Beautiful anticipazioni puntate americane: il matrimonio di Liam e Hope
Beautiful anticipazioni puntate americane: il matrimonio di Liam e Hope. Ecco le ultime news dagli episodi di Beautiful in onda negli Usa nell'agosto 2018
Fiori d’arancio in arrivo per Liam e Hope, o meglio, già arrivati visto che nelle puntate americane di Beautiful è stato celebrato il matrimonio tra i due! Mentre negli episodi in onda in Italia, Liam ha appena ricevuto una dichiarazione d’amore da parte di Sally, nelle puntate americane invece Liam e Hop sono da tempo tornati insieme e hanno anche deciso di sposarsi! Un clamoroso colpo di scena per chi non legge spesso le anticipazioni degli episodi americani della soap di Canale 5. Liam e Hope infatti da tempo sono tornati insieme nonostante Steffy sia diventata madre e sembri che il piccolo, da lei avuto, sia a tutti gli effetti di Liam.
Come siamo arrivati a tutto questo? Vi abbiamo già raccontato che tra Liam e Steffy ci sarà una rottura profonda causata dal tradimento della bella Forrester. Steffy infatti, avrà una relazione, probabilmente di una sola notte, con Bill. Una relazione che Liam non può in nessun modo perdonare perchè Steffy resterà incinta. La donna deciderà di fare il test del dna, non sapendo di chi sia il bambino e Liam troverà proprio gli esami appena fatti. Si chiederà quindi perchè mai sua moglie faccia un test del dna e Steffy non potrà fare altro che ammettere di aver fatto sesso con Bill. Liam a quel punto non vorrà più avere a che fare con la donna e con suo padre. Il ritorno di Hope a Los Angeles faciliterà il ritorno di fiamma e il matrimonio! Non sarà facile e ci saranno diversi ostacoli ma ala fine, il matrimonio sarà celebrato anche se persino all’ultimo secondo, ci saranno delle liti, con una vera e propria discussione a suon di torta, tra Brooke e Taylor.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: IL MATRIMONIO DI LIAM E HOPE DI NUOVO SPOSI
Il matrimonio alla fine, nonostante tutto e tutti, sarà celebrato e Liam e Hope saranno di nuovo marito e moglie, per buona pace anche di Steffy, che continuerà la sua vita, rendendosi conto che il suo ex, ha tutte le ragioni per fare questo passo.
Da segnalare anche che in questo periodo intricato, Bill si renderà conto di essere ancora molto legato a Steffy, di aver rinunciato per errore in passato a lei e inizierà a corteggiarla. Ma la ragazza, nonostante Liam abbia deciso di voltare pagina con Hope, non sembrerà intenzionata ad avere una relazione con il suo ex suocero e non sarà felice del suo corteggiamento, almeno per il momento.