Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro riuscirà a incastrare Cayetana dopo la morte di Tirso?

Una vita anticipazioni: Mauro riuscirà a incastrare Cayetana dopo la morte di Tirso? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 8 agosto 2018 su Canale 5

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo con le anticipazioni e con la trama della puntata di Una vita in onda domani 8 agosto 2018. Negli ultimi giorni è successo davvero di tutto ad Acacias 38 e in particolare la morte del piccolo Tirso ha turbato tutti gli abitanti di Acacias 38. Mauro continua a credere che dietro la morte del bambino ci sia la perfida Cayetana ma le prove che ha trovato non bastano e sembra che anche questa volta Cayetana se la caverà…Leonor sta lasciando Acacias 38: non ha potuto ripagare il debito ed è quindi costretta a lasciare la sua famiglia per tornare in Africa ma Pablo non ha nessuna intenzione di permettere che la donna scappi…Ed ecco per voi le anticipazioni con le ultime news da Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 AGOSTO 2018

Cayetana si rifiuta di consegnare a Soler la lettera d’incarico per l’omicidio di Mauro e Teresa. Soler ipotizza che, dopo la morte di Tirso, la donna sia ormai soddisfatta. Mauro, dunque, non ha più nulla a cui aggrapparsi per arrestare Cayetana. Leonor sta per partire per l’Africa con Mario Melero. Habiba parla con Pablo per fargli capire che Leonor non aveva altra scelta, se non concedersi a Melero. Pablo è in preda alla gelosia e alla delusione, ma quando apprende che Leonor sta per partire la va a cercare insieme a Liberto. Casilda e Martín stanno per avere un incontro d’amore nella cucina dei Palacios, ma Maria Luisa li interrompe. Cayetana continua ad avere degli incubi dopo quello che ha fatto al piccolo Tirso. 

Liberto nel frattempo ha letto insieme a Rosina la lettera che Leonor ha lasciato e ha capito che Pablo potrebbe aver bisogno di lui. Habiba lascia la città. Pablo intercetta la carrozza di Melero e lo affronta. Nasce una colluttazione e, proprio quando il giovane sembra avere la peggio, sopraggiungono Liberto e due guardie che sparano a Melero uccidendolo. Per Leonor e Pablo l’incubo sembra finito, adesso tra di loro tornerà il sereno? Pablo, Liberto e Leonor si abbracciano sollevati per quello che è successo…Elvira torna in calle Acacias. Arturo corrompe Remedios, l’unica a sapere che è stato davvero lui a uccidere Mercedes ed Eusebio.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta come sempre alle 13,45 su Canale 5. Vi ricordiamo che questo sarà il nuovo orario della soap in queste settimane di agosto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.