Il segreto anticipazioni puntata della domenica: Severo troverà il suo amato figlio?
Il segreto anticipazioni puntata della domenica: Severo troverà il suo amato figlio? Lo scopriamo con la trama della puntata in onda domani 5 agosto 2018
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domenica? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Puente Viejo e ci rivelano quello che sta per accadere. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap, la notizia che ha sconvolto tutti è quella della morte di Candela che, nel tentativo di rivedere suo figlio, è stata travolta da un treno. Venancia sta pagando per quello che ha fatto ma al momento non ha detto nulla in merito al piccolo Carmelito, che resta tutt’ora scomparso nel nulla. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 5 agosto 2018, ci rivelano infatti che la donna continuerà a mentire, o meglio a tacere, non raccontando nulla sulla vicenda. La paura più grande degli abitanti di Puente Viejo è che Severo possa vendicarsi perdendo la testa e uccidendo Venancia, ma se lo dovesse fare, potrebbe anche perdere per sempre la possibilità di sapere che fine abbia fatto suo figlio.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 AGOSTO 2018
Nonostante sia stata portata in carcere con delle pesanti accuse, la ex suocera di Candela continua a non voler dire dove si trovi il bambino. Carmelo non concede a Severo il permesso per far visita in carcere a Venancia, temendo che la donna possa provocarlo a tal punto da scatenare in lui una reazione violenta. In effetti Severo sembra non reagire di fronte a quello che è accaduto e le persone intorno a lui temono che stia tramando qualcosa nella sua mente…Don Anselmo, dopo il trauma subito, non ricorda di essere un sacerdote ed è convinto, al contrario, di avere avuto una relazione passionale con Francisca (tanto che appena la incontra la corteggia sfacciatamente). Julieta vuole parlare con Saul, ma Prudencio cerca in ogni modo di farle cambiare idea. Julieta, aiutata da Emilia, scrive a Saul dandogli appuntamento. Nazaria complotta con Vicente tramando un’aggressione ai danni di Mauricio per rubare i salari dei braccianti. Fe, aiutata da Magdalena, ricostruisce la vera identità di Nazaria e, desiderosa di vendetta, decide di smascherarla. Fe ha scoperto che Nazaria ha un figlio e chiama alla Villa. E’ proprio Nazaria a rispondere e Fe le dice che sa tutto e che è arrivato il momento di non mentire più.
Saul sta per arrivare all’appuntamento con Julieta e non vede l’ora di incontrarla, anche lei lo attende…
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 5 agosto 2018 alle 18,45.