Soap Opera

Una vita anticipazioni, si torna lunedì: Teresa e Fernando consumano il matrimonio ma con l’inganno

Una vita anticipazioni, si torna lunedì: Teresa e Fernando consumano il matrimonio ma con l'inganno. La maestra non si rende conto di essere drogata: ecco la trama della puntata in onda il 30 luglio 2018 su Canale 5

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita e iniziamo subito con una annotazione: la soap non va più in onda al sabato per cui il prossimo appuntamento con gli abitanti di Acacias 38 è per il 30 luglio, con la puntata del lunedì. E le nostre anticipazioni ci raccontano proprio quello che sta per succedere con le ultime da Acacias 38. Facciamo il punto della situazione: come avrete visto Mauro sperava di poter stare con Teresa e di dimostrare la colpevolezza di Cayetana. Non sa che la donna e Fernando sono complici e stanno drogando Teresa. La maestra si rende conto di avere diversi vuoti di memoria ma mai dubiterebbe di suo marito per cui pensa che sia solo molto stanca dopo l’aborto. Non si rende conto di nulla…Leonor è disperata e non sa cosa fare ma la sua vita potrebbe cambiare nuovamente. Non è la povertà che le mette paura ma tutto quello che Pablo potrebbe scoprire. Susana ha deciso di raccontare a Victor tutto quello che è successo con Simon e l’uomo non ha esitato: è subito tornato a casa per conoscere suo fratello e per essere di aiuto. E adesso non ci resta che scoprire che cosa sta per succedere con la trama della puntata di Una vita in onda il 30 luglio 2018 su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 30 LUGLIO 2018, SI CHIUDE IL MESE

Susana e Victor si riconciliano. La donna va a casa del colonnello Valverde per invitarlo a cambiare atteggiamento verso la vita ed Elvira. Quando la sarta se ne va, Arturo trova sul tavolo una scatola della “Profumeria Aroca”. Cayetana offre del denaro a Soler perché scopra che nesso c’è fra Ursula e un misterioso indirizzo.Teresa ha deciso di fermarsi a casa con Fernando ma non sa che ha fatto la cosa peggiore che potesse fare. Mauro non sa ancora cosa pensare…L’ispettore ne parla con Felipe che gli suggerisce di avere pazienza. 

Teresa e Fernando consumano il matrimonio mentre lei è praticamente incosciente. L’uomo sembra iniziare a pentirsi di quello che le sta facendo. Simon parla con Remedios e la donna conferma i suoi sospetti: potrebbe essere stato Arturo a uccidere Mercedes ed Eusebio. Il colonnello entra in sartoria mentre c’è solo Elvira e la riporta a casa. Quando Simon se ne accorge corre a casa della ragazza, ma il colonnello lo minaccia con una pistola e lo costringe ad andarsene. Soler accetta di indagare su Ursula e Cayetana per conto di Mauro e Felipe, fingendo di obbedire a Cayetana. Habiba viene minacciata da Melero e gli promette di convincere Leonor a pagarlo. Leonor intanto è disperata perché non sa più dove trovare il denaro e ruba dei gioielli da casa sua.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 30 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.