Una vita anticipazioni: che cosa nasconde Leonor, che cosa ha fatto con Mario Melero?
Una vita anticipazioni: che cosa nasconde Leonor, che cosa ha fatto con Mario Melero? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 27 luglio 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 27 luglio 2018 l’ultima puntata della settimana? Lo scopriamo con le anticipazioni che come sempre ci rivelano quello che sta per accadere. Avrete visto negli ultimi episodi, come ancora una volta Cayetana manipoli tutti. In questo caso lo sta facendo con Teresa, alla quale sta dando della droga. Leonor nel frattempo è stata derubata da Habiba che ha preso tutto il denaro e lo ha portato via per rifarsi una vita. La ragazza è disperata…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 LUGLIO 2018
Leonor, disperata, va da Cayetana per chiederle in prestito 10 mila pesetas, ma la donna si rifiuta di aiutarla e la tratta con disprezzo. La ragazza mai avrebbe voluto fare questa richiesta a Cayetana ma si è vista costretta a prendere questa decisione. Non ha ottenuto quello che voleva.. Leandro e Juliana, in seguito a un preoccupato telegramma di Liberto riguardo a Susana, tornano in calle Acacias. La sarta si riappacifica con entrambi e racconta loro di Simon. I due si mostrano comprensivi e Leandro chiede di conoscere il fratellastro. Inoltre, Susana chiede loro di intercedere presso Victor affinché possa scusarsi anche con lui, ma il ragazzo, troppo ferito dal comportamento della nonna, tentenna. Mendez si presenta a casa di Cayetana e Fernando per portarli in commissariato, con l’accusa di aver provocato l’aborto di Teresa. In realtà si tratta di un piano di Mauro, che ha pagato un falso testimone nella speranza di approfittare dell’assenza dei due per avvicinare Teresa. Mauro però non sa che Cayetana sta drogando la bella maestra con la complicità di suo marito, mai immaginerebbe un altro piano diabolico…
Mauro cerca di portare via Teresa dalla casa di Cayetana ma, quando Fernando li scopre, la donna dice di voler restare col marito e l’ex poliziotto rimane turbato dal comportamento distaccato di lei. Mario Melero piomba in casa di Leonor e reclama i soldi che lei gli deve. La ragazza gli dice che Habiba glieli ha sottratti, ma lui li pretende ugualmente e minaccia di raccontare i loro trascorsi a Pablo. La verità su Leonor sta per venire alla luce? Felipe non ha preso molto bene la decisione di sua moglie di partire per la Francia insieme a un altro uomo anche se si tratta di un viaggio d’affari. Clelia non è più sua moglie ma lui continua a provare dei sentimenti molto forti nei suoi confronti.
Vi ricordiamo che quella di Una vita in onda domani 27 luglio 2018 è l’ultima puntata della settimana in compagnia della soap spagnola. Non si andrà in onda infatti al sabato. Buon fine settimana a voi!