Il segreto anticipazioni: Saul e Prudencio arrivano alle mani. Julieta continuerà a mentire?
Il segreto anticipazioni: Saul e Prudencio arrivano alle mani. Julieta continuerà a mentire? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 26 luglio 2018
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto, siete curiosi di sapere quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Ve lo raccontiamo con la trama delle prossime puntate della soap spagnola; iniziamo con la trama e le anticipazioni dell’episodio di domani, 26 luglio 2018.
Facciamo il punto della situazione: Julieta non era affatto d’accordo con la proposta di Prudencio di fingere una relazione con lui per scoraggiare Saul. La ragazza però si è resa conto che Saul continuava a essere pressante e che solo con una menzogna avrebbe potuto allontanarlo e per questo ha fatto si che lui la vedesse mentre baciava Prudencio, in modo da capire che lei ha una nuova relazione. Saul ovviamente non riesce a credere che Julieta e Prudencio gli abbiano fatto qualcosa di simile, visti i sentimenti che prova per entrambi, per suo fratello immenso affetto e amore folle per la bella rossa. Ma le cose sono cambiate e Saul neppure immagina il grande sacrificio che la bella Julieta sta facendo per lui..
Nazaria ha scoperto che Mauricio è in qualche modo ancora legato a Fe, l’unica donna che abbia mai amato. Dopo un periodo durante il quale dell’ex cameriera non si è saputo nulla, l’abbiamo ritrovata negli ultimi episodi e abbiamo visto che fa la prostituta in una casa chiusa. Una vita alla quale Fe è stata costretta dopo il suo addio a Puente Viejo. La donna però vorrebbe mettere fine a questa sua occupazione e tornare a casa…Tiburcio cerca di ambientarsi con il suo nuovo lavoro nella bottega dei Miranar ma non è semplice…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 LUGLIO 2018
Saul non avrebbe mai pensato di vedere Julieta tra le braccia di suo fratello e invece deve fare i conti con quella che è la situazione attuale. Il giovane non immagina che dietro a tutto questo c’è il piano diabolico di Francisca e anche l’innocenza di Julieta che è stata costretta a fingersi quello che non è solo per amor suo. Saul non sa che Julieta sta pagando a caro prezzo per la libertà del suo uomo. E così Saul e Prudencio finiscono con il litigare in piazza…
Nazaria sa che non può commettere nessun passo falso e continua ad aiutare Vicente senza che nessuno sospetti quello che entrambi stanno facendo. Candela e Severo continuano a raccogliere le prove per dimostrare che dietro la scomparsa di Carmelito c’è Venancia. La pasticcera da sempre ha pensato che la sua ex suocera fosse arrivata in paese per una vendetta. Tutti hanno pensato che fosse esagerata, che non avesse motivo per dubitare e lei pian piano si è lasciata convincere. Tutto questo però le è costato molto caro visto che suo figlio è scomparso nel nulla senza che nessuno sappia che fine abbia fatto…
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 26 luglio 2018 su Canale 5.