Soap Opera

Una vita anticipazioni: Fernando inizia a drogare Teresa, la maestra resterà incinta?

Una vita anticipazioni: Fernando inizia a drogare Teresa, la maestra resterà incinta? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 25 luglio 2018

Continua il diabolico piano di Cayetana contro Teresa. Mauro sa bene che la donna può essere molto pericolosa ma non può agire se non trova tutte le prove per dimostrare la sua colpevolezza. In passato ha sbagliato molto volte e adesso non vuole commettere lo stesso errore. Tutto questo però potrebbe provocare molto presto anche dei gravi problemi per Teresa...Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 25 luglio 2018 ci rivelano infatti quello che è il diabolico piano di Cayetana che ha suggerito a Fernando una strategia davvero molto strana per stare al fianco di sua moglie. Come saprete infatti Teresa e Fernando non hanno ancora consumato il matrimonio ma, visto che con le buone non si ottiene nulla, Cayetana suggerisce all’imprenditore di approfittare di Teresa da incosciente. Che cosa farà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio i dettagli su questa situazione…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 LUGLIO 2018

Simon ha scoperto che Susana ha deciso di scrivere una lettera per Leandro ed è felice che sua madre abbia voluto raccontare anche a suo fratello quello che è accaduto. Il ragazzo poi suggerisce ad Elvira di non parlare con nessuno di quello che ha scoperto in merito alla morte di sua madre e dei sospetti che inizia ad avere sul colonnello. Fernando rimprovera Teresa per averlo trasformato in un mostro. Celia va a trovare la maestra ma Cayetana, con una scusa, non le permette di vederla. Fernando, dal canto suo, vieta alla moglie di uscire di casa e accompagnare alla carrozza Tirso, che passerà qualche settimana al Collegio De La Serna. Elvira vorrebbe scoprire se suo padre è coinvolto nella morte di sua madre e di Eusebio, l’uomo che ha firmato la dedica sul retro del ritratto. Leonor vuole riavere il denaro sottratto da Habiba per farlo avere a Melero, ma la ragazza vuole tenerselo per rifarsi una vita. Habib ha mostrato a Leonor le sue cicatrici e le ha fatto capire che non ha nessuna intenzione di tornare nel luogo in cui è stata picchiata sin da quando aveva 12 anni. L’imprenditore francese Michel invita Celia ad accompagnarlo a Parigi per partecipare a un grande evento che coinvolge gli imprenditori del settore della bellezza.

Fernando non permette a Teresa di andare a trovare Tirso e i due discutono. Dopo averli sentiti litigare, Cayetana propone a Fernando di somministrare a Teresa il rimedio “belladonna”, utilizzato soprattutto con donne isteriche per placare i loro eccessi. Fernando, non vedendo altra scelta per farsi rispettare dalla moglie, accetta. Inizierà così un vero periodo infernale per Teresa che non si renderà neppure conto di quello che succede nella sua camera da letto…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 25 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.