Beautiful anticipazioni: Eric finge di assecondare Sheila, come andrà a finire questa storia?
Beautiful anticipazioni: Eric finge di assecondare Sheila, come andrà a finire questa storia? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 25 luglio 2018
Come avrete visto negli ultimi episodi di Beautiful in onda su Canale 5, Quinn ha scoperto grazie alla confessione di Mateo, che Sheila è davvero fuori controllo. La donna è stata informata del fatto che la Carter sia arrivata a pagare Mateo credendo che Quinn potesse cadere tra le sua braccia e tradire Eric. Ovviamente nulla di tutto questo è successo. Quinn infatti, seppur attratta da Mateo, che è un gran bel ragazzo, non ha ceduto alle sue avanches, anzi…Il ragazzo quindi ha confessato di esser stato pagato e ha raccontato alla Fuller tutta la storia. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 25 luglio 2018 ci rivelano che Quinn inizierà a cercare un modo per vendicarsi di Sheila. La donna non sa che nello stesso momento, la Carter, sta cercando di convincere Eric del fatto che sua moglie lo stia tradendo e che lei abbia le prove per dimostrare quello che sta dicendo. Nel frattempo Steffy e Liam cercano di confrontarsi dopo tutto quello che è successo ma sembra che tra i due si sia rotto l’incantesimo anche se entrambi vogliono stare insieme e riprendere in mano la loro vita…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 LUGLIO 2018
Eric finge di essere sconvolto per tutto quello che Sheila gli sta dicendo. La Carter infatti gli dice che ha le prove per dimostrare che sua moglie lo sta tradendo e poi spiega anche che è lei la donna giusta per stare al suo fianco. Proprio per questo motivo ha già fatto fare un quadro, come del resto Mateo aveva detto a Quinn, da mettere in casa al posto di quello di Quinn. Eric capisce che Sheila ha bisogno di aiuto e per questo fa finta di stare dalla sua parte e di assecondarla. La donna non se ne rende neppure conto. Intanto in casa Forrester anche Quinn pensa al da farsi: non può lasciare che Sheila paghi la gente per i suoi scopi…Eric tranquillizza Sheila e la fa credere di essere dalla sua parte tanto da voler anche andare a casa per prendere il quadro e portarlo poi nella sua villa. Sheila pensa quindi di aver vinto la sua battaglia ma non sa che presto riceverà una doccia fredda.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.