Soap Opera

Una vita anticipazioni: Fernando abuserà di Teresa contro la sua volontà?

Una vita anticipazioni: Fernando abuserà di Teresa contro la sua volontà? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 24 luglio 2018

Il ritorno ad Acacias 38 di Mauro ha portato molte novità ma anche conseguenze inaspettate come quelle che Teresa sta per pagare. La donna infatti, rimasta incinta, è stata scoperta da Fernando che adesso non ha più intenzione di essere comprensivo con lei, anzi. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 24 luglio 2018 ci rivelano che Teresa pagherà in qualche modo per tutto quello che ha fatto con il suo ritorno a casa. Fernando abuserà di lei? Lo scopriamo con le anticipazioni che arrivano direttamente dalle puntate spagnole di Acacias 38, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 LUGLIO 2018

Simon lascia l’ospedale per tornare da Elvira; Lolita scopre dal giovane che la ragazza si nasconde in sartoria e si offre di introdursi in casa sua per recuperare i suoi documenti ed effetti personali. Susana scrive una lettera a Leandro per raccontargli del fratellastro. La donna sa che in passato ha sbagliato, non permettendo a suo figlio di stare con Juliana e adesso non vuole commettere gli stessi errori che ha già fatto.  Servante ruba da casa Alvarez-Hermoso uno spartito di Bach, e in seguito sottrae una penna dal soprabito di Ramon.

Servante, arrestato per furto, rivela che la sua intenzione era di sotterrare gli oggetti rubati per lasciarli ai posteri; l’arresto è stato in realtà inscenato dai signori del palazzo per fargli capire che non doveva agire alle loro spalle e che bastava chiedere. Lolita recupera il documento di Elvira e il ritratto di sua madre. La ragazza trova, nascosta nella cornice, la fotografia del presunto assassino della donna con una dedica d’amore, e sospetta che il padre abbia mentito sulla vicenda. Un nuovo giallo quindi caratterizzerà la storia di Elvira e del suo amato Simon. Habiba si fa dare il denaro da don Ramon e poi dice a Leonor che lo terrà per sé. Mauro mette in guardia Teresa da Cayetana ma lei, come sempre, lo ignora. Quando viene dimessa, un irriconoscibile Fernando la informa che manderà Tirso in collegio; il piccolo si rende conto che sta succedendo qualcosa ma non vedendo non riesce a capire se Teresa sia o meno in pericolo. Ci pensa Cayetana a portare il piccolo fuori da questa situazione…Fernando poi si accinge a prenderla con la forza, ignorando le sue suppliche e il parere del medico. Teresa non immaginava che l’uomo così dolce e compresivo si sarebbe presto trasformato nel più crudele degli uomini. Come reagirà di fronte a tutto questo? 

Tutto questo e molto altro nella puntata numero 500 in onda domani su Canale 5. Puntata da non perdere: appuntamento come sempre alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.