Beautiful anticipazioni: Quinn smaschera Mateo, che cosa succederà?
Beautiful anticipazioni: Quinn smaschera Mateo, che cosa succederà? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 24 luglio 2018 su Canale 5
Sheila era convinta che questa volta il suo piano avrebbe funzionato. Non dubitava delle doti di Mateo da seduttore e da sempre, credendo che Quinn sia una poco di buono, pensa che lei tradirebbe Eric con chiunque. Ma le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 24 luglio 2018 ci rivelano che le cose non stanno affatto in questo modo. Quinn infatti non ha nessuna intenzione di rovinare il suo matrimonio gettandosi tra le braccia del primo arrivato neppure in un momento difficile come quello che sta vivendo. Non ci resta che scoprire quindi la trama della puntata di Beautiful in onda domani 24 luglio 2018. La soap ci aspetta come sempre alle 13,40 su Canale 5. Per voi le anticipazioni che ci rivelano proprio quelle che sono le ultime news da Los Angeles e quello che sta per accadere.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 LUGLIO 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful e ci rivelano che Sheila, convinta del fatto che Quinn stia per tradire Eric, parla con il suo ex di quanto sta accadendo. Eric non riesce a credere che Sheila pensi ancora a lui e che creda che tra di loro ci possa essere un futuro…E invece la donna ne è proprio convinta tanto che ha pagato Mateo per sedurre Quinn. Il problema è che il ragazzo non è un gigolò e Quinn si è resa conto del fatto che ci sia qualcosa che non va. Mateo infatti nel corso del massaggio ha provato a spingersi oltre e Quinn lo ha fermato subito. La donna, incredula per quello che stava accadendo, ha chiesto a Mateo come mai si fosse spinto così in là e il ragazzo alla fine non ha potuto fare altro che confessare. Mateo ha raccontato a Quinn tutto quello che è successo con Sheila. La donna, infuriata, ha deciso di licenziare il giovane e adesso medita il da farsi…
Mateo a questo punto non può fare altro che dire quello che è successo. Racconta che Sheila lo ha pagato per fare tutto questo. Quinn non riesce a credere che Sheila sia arrivata fino a questo punto…Nel frattempo Eric è a pranzo con Sheila e la donna continua a fargli credere che Quinn non è la persona che ama. La donna è convinta che sta per avere le prove che dimostrano che Quinn lo ha tradito e sta per svelare a Eric che la Fuller ha tradito suo marito. Nel frattempo Mateo racconta tutta la storia a Quinn che è sconvolta e cerca di capire che cosa possa fare. Il giovane le ha anche rivelato che nella sua camera di albergo, Sheila tiene il ritratto già pronto per prendere il suo posto nella casa Forrester. Liam e Steffy provano a voltare pagina insieme, discutendo di quello che è stato. Steffy gli fa notare però che ha fatto troppo per Sally.
Quali saranno le sue prossime mosse contro la Carter? Appuntamento alle prossime puntate di Beautiful per scoprire tutti i dettagli.