Soap Opera

Una vita anticipazioni: Leonor e Pablo traditi da Habiba, che cosa vuole davvero la donna?

Una vita anticipazioni: Leonor e Pablo traditi da Habiba, che cosa vuole davvero la donna? Scopriamo la trama della puntata in onda il 23 luglio 2018

Da quando Leonor è tornata a casa non è più la stessa di prima, Pablo sa di aver sbagliato e cerca di recuperare ma non è facile visto che nella storia si intromette sempre anche Habiba. Non abbiamo ancora ben compreso il ruolo della donna nella vita di Leonor ma una cosa è certa: vuole imbrogliare sia lei che Pablo. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda il 23 luglio 2018 ci rivelano tutto quello che succederà nei prossimi appuntamenti con la soap di Canale 5. Vi ricordiamo che dal 23 luglio 2018 Una vita torna con gli episodi doppi. Vedremo infatti il primo dalle 14,10 alle 14,45 e poi il secondo fino alle 15,30. Non ci resta che passare alle anticipazioni, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 23 LUGLIO 2018 SU CANALE 5, UN ALTRO DOPPIO APPUNTAMENTO

Mauro esce allo scoperto e rivela a Ursula che sospetta di lei e di Cayetana per il suo tentato omicidio e che la farà pagare a entrambe. Ursula ovviamente nega di aver avuto a che fare con la donna ma Mauro le fa notare che è diventata bianca come la cera quando ha iniziato a parlare della questione…La donna nega e nega ancora… Mauro ha parlato con Elena e ha tutte le prove per dimostrare quello che dice ma c’è un problema: si è nascosto per troppo tempo facendo credere a tutti, anche al suo capo, di essere morto e questo non depone a suo favore. Il secondo problema è che Elena è morta…Ma Mauro dice a Ursula che a lui non interessa delle prove ufficiali, quello che gli interessa è la sua vendetta personale. Arturo cerca di corrompere Felipe chiedendogli di intensificare le ricerche della polizia di Elvira. Il colonnello non sa che la ragazza si trova da Susana che la sta nascondendo. Il fatto che nessuno sappia che Susana è in realtà la madre di Simon, in questa fase della ricerca sta aiutando moltissimo Elvira che attende solo che il giovane lasci l’ospedale per poter scappare poi insieme a lui…Pablo e Leonor tornano a essere intimi. Habiba nota l’avvicinamento tra i due e i rapporti con Leonor si fanno sempre più tesi. La donna trova tra la posta appena consegnata la lettera della banca indirizzata a Leonor e Pablo, che la avvisa che la somma richiesta è ora disponibile, e gliela sottrae prima che i due la vedano. Gli abitanti di Calle Acacias si sentono presi in giro da Mauro e non capiscono il motivo della sua messinscena. Mendez lo sospende dall’arma. Fernando va a trovare Teresa in ospedale e lei gli chiede scusa per averlo fatto soffrire, ma gli confessa che amerà Mauro per sempre. Anche Cayetana è andata in ospedale da Teresa dicendole che ha sbagliato a mentire che è solo una persona falsa e che ha tradito la fiducia di tutti. Teresa prova a giustificarsi ma l’ira della donna è davvero molto grande…

In ospedale, Fernando assume un atteggiamento intimidatorio verso Teresa, spaventandola. Cayetana, anziché placare la sua ira, lo istiga a usare il pugno di ferro con la moglie. Mauro, dopo aver cercato invano di discolparsi con gli abitanti del quartiere, va a trovare l’amata in ospedale e le rivela i propri sospetti su Cayetana. Leonor e Pablo sembrano aver ritrovato l’armonia di coppia, ma Habiba sta ordendo un piano alle loro spalle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.