Beautiful anticipazioni: inizia la vendetta di Bill contro Liam e a pagare sarà anche Steffy
Beautiful anticipazioni: inizia la vendetta di Bill contro Liam e a pagare sarà anche Steffy. Scopriamo la trama della puntata in onda domani 17 luglio 2018
Ci aspettavamo da giorni le mosse di Bill Spencer contro Liam e nelle prossime puntate di Beautiful vedremo tutto quello che succederà. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 17 luglio 2018, ci rivelano che Bill cercherà con le buone maniere di ottenere quello che desidera. Fosse stato per lui avrebbe agito già da tempo a modo suo ma in questa vicenda c’è anche Steffy che ha saputo mediare tra Liam e Bill. Nelle prossime puntate vedremo però come anche Steffy in questa storia diventerà una sorta di vittima. Steffy infatti si sta allontanando molto da Liam che non riesce a capire i motivi per i quali sua moglie si sia schierata dalla parte di suo padre invece che dalla sua. Steffy in un primo momento lo faceva per paura di quella che poteva essere la reazione di Bill e invece adesso? Probabilmente la vicinanza tra Liam e Sally ha spinto Steffy a cercare conforto in altre persone…Liam non ha rivelato nulla a Ridge di quello che è successo con Bill e lo stilista non si spiega ancora i motivi per i quali Brooke ha deciso di lasciare suo marito ma sa che c’è qualcosa di molto grosso sotto…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 LUGLIO 2018
Bill ha deciso di agire e non aspetterà più Liam. Gli ha dato troppo tempo e ha anche concesso a Steffy di mediare in questa vicenda ma non ha ottenuto nulla di quello che desiderava. Per questo motivo ha deciso di fare di testa sua e ha già in mente un piano. Bill pensa che ci sia una sola cosa che possa dimostrare la sua colpevolezza nell’incendio del palazzo della Spectra, parliamo della famosa registrazione con la sua confessione. A questo punto quindi crede che cancellando quella registrazione non ci siano altre prove e che quindi Liam non abbia niente per ricattarlo.
Decide quindi di ingaggiare degli hakcker che avranno il compito di trovare tutto quello che esiste sui dispositivi di Liam, dai cellulari al pc, e cancellare tutto. Bill pensa che facendo cancellare il famoso video, non possa più essere minacciato da suo figlio…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 17 luglio 2018 su Canale 5. La soap ci aspetta come sempre alle 13,40.