Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill progetta la sua vendetta contro Liam, che cosa farà?

Beautiful anticipazioni: Bill progetta la sua vendetta contro Liam, che cosa farà? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda il 15 luglio 2018

Niente soap nel sabato di Canale: siamo alla volata finale per i Mondiali di calcio e sabato andrà in onda la finale per il terzo e quarto posto, in attesa di scoprire poi la squadra vincitrice del torneo. Per le soap di Canale 5 si torna alla completa normalità dal 15 luglio 2018. E le nostre anticipazioni di Beautiful ci rivelano proprio quello che succederà nella puntata in onda lunedì su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodio, Bill è davvero rimasto da solo. Brooke alla fine non se l’è sentita di perdonarlo. La Logan non vuole nessun altro uomo nella sua vita ma allo stesso tempo non vuole far pace con Bill che non accetta questa presa di posizione della sua donna. L’unica che al momento prova a capire Bill e quello che lui sta provato è Steffy che in qualche modo capisce le ragioni dell’uomo. La ragazza sa bene che se Bill volesse potrebbe diventare molto pericoloso. Per questo, almeno secondo quella che è la sua convinzione, in queste settimane non ha voltato le spalle a suo suocero. Lo sta facendo perchè sa che l’uomo potrebbe vendicarsi di Liam e in qualche modo lei para i colpi, come se fosse uno scudo…Ma ce la farà davvero a tenere Liam lontano dalla vendetta di Bill? Pare che il momento della resa dei conti sia arrivato…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 LUGLIO 2018 SU CANALE 5

Liam è sotto assedio. Ridge vuole sapere a tutti i costi quello che Bill ha fatto, qualcosa di molto grave visto che Brooke ha deciso di lasciarlo. Al momento Ridge non immagina nulla di quello che è successo ma nè Liam nè Steffy gli hanno voluto dare dettagli in merito.

Steffy invece dal canto suo cerca di far ragionare Bill e portarlo dalla sua parte. Ma questa volta si scontra contro un muro perchè nelle intenzioni di Bill c’è sete di vendetta. E presto farà la mossa contro suo figlio e Steffy non potrà fare nulla. Ma di che cosa si tratta? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 15 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.