Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge riesce a scoprire per quale motivi Brooke ha lasciato Bill?

Beautiful anticipazioni: Ridge riesce a scoprire per quale motivi Brooke ha lasciato Bill? Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani 13 luglio 2018

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 13 luglio 2018. Per Brooke è arrivato il momento di prendere una decisione importante: la donna a quanto pare non ha nessuna intenzione di tornare con Bill ma allo stesso tempo non vuole voltare pagina e pensare a una nuova relazione. Ridge invece spera di cogliere l’attimo e per questo prova a capire da Liam quali siano stati i motivi della separazione tra Brooke e Bill…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 LUGLIO 2018

Brooke comunica a Katie di aver lasciato definitivamente Bill. Katie è convinta che Brooke tornerà con Ridge, ma Brooke ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine. La sorella di Brooke cerca di starle vicino in questo momento difficile ma non è del tutto sincera con la Logan visto che sta nascondendo anche a lei la sua relazione con il figlio di Bill. Brooke in ogni caso ha deciso di prendersi il suo spazio e non sembra avere nessuna intenzione di dire alle persone che sono intorno a lei quali siano i reali motivi per i quali tra Bill e lei è finita. L’imprenditore dal canto suo non l’ha presa affatto bene e sta meditando il da farsi. Nel suo mirino come potrete immaginare c’è una sola persona che è la causa di tutto quello che è accaduto! Questa persona è Liam…

Ridge va da Liam e vuole sapere perché Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le vere ragioni della rottura con Brooke, ma Liam svicola a tutte le sue domande. Liam era persino pronto a denunciare suo padre, se ce ne fosse stato bisogno ma adesso non vuole dire nulla di tutto quello che di sbagliato ha fatto. Del resto, tra le altre azioni riprovevoli commesse dall’uomo, c’è anche tutta la storia legata alla finta malattia di Caroline. Di certo Ridge non approverebbe il fatto che Thomas sia stato preso in giro da Bill e dalla madre di Douglas in questo modo…

Vedremo che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, intanto vi diamo appuntamento a domani con la prossima puntata della soap di Canale 5. Come sempre Beautiful ci aspetta alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.