Beautiful anticipazioni: Sheila continua a tramare contro Quinn, si allea con Pam?
Beautiful anticipazioni: Sheila continua a tramare contro Quinn, si allea con Pam? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 11 luglio 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 11 luglio 2018? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata in onda su Canale 5 come sempre alle 13,40. In questi ultimi episodi abbiamo visto Quinn litigare prima con Katie e con suo figlio e poi con Eric. La donna infatti ha scoperto che c’è una relazione segreta da Waytt e Katie e non l’ha presa per nulla bene. Quando poi è venuta a sapere che anche suo marito era a conoscenza di questa relazione e non ha detto nulla, è andata su tutte le furie. Eric non riesce a comprendere i motivi della sua rabbia e appoggia pienamente Katie e quello che lei e Wyatt stanno facendo…
Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni, eccole per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 LUGLIO 2018
Dopo la sua lite con Katie, Quinn si confida con Mateo, il quale cerca di tranquillizzarla e di farla rilassare. Katie si sfoga con Eric e manifesta tutta la sua rabbia verso la moglie, che lei considera instabile e violenta. Al suo ritorno a casa, Eric è molto arrabbiato e ha una lite con Quinn. L’uomo infatti pensa che sua moglie stia esagerando e che Katie e Wyatt siano abbastanza grandi da poter decidere se stare insieme o meno. In realtà i due sanno che la loro relazione potrebbe non piacere a diverse persone, come per esempio a Bill. L’imprenditore al momento non sa nulla e chiaramente neppure immagina che tra i due ci sia qualcosa. Questa notizia potrebbe rendere la sua vita ancora più difficile di quello che è al momento…
Sheila, che lavora come cameriera al ristorante “Il Giardino”, si accorge della presenza di Pam – rimasta sola dopo che Charlie se n’è andato per una emergenza in ufficio – e si ferma a parlare con lei per convincerla che Quinn non è la moglie giusta per Eric. La donna si è convinta che tutte queste novità faranno capire a Eric che Quinn non merita di stare al suo fianco e che le permetteranno di riconquistarlo.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 11 luglio 2018 su Canale 5.