Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Venancia non ricorda nulla, chi ha preso il piccolo Carmelito?

Il segreto anticipazioni: Venancia non ricorda nulla, chi ha preso il piccolo Carmelito? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 10 luglio 2018

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 10 luglio 2018. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 scopriremo chi ha preso davvero il bambino di Candela e Severo? La pasticcera non ha dubbi: secondo lei a manovrare tutto è come sempre Francisca che deve ancora vendicarsi di suo marito. La Montenegro però sembra essere presa da tutt’altro e anche Severo inizia a credere che dietro questa storia non ci sia lei…Ancora una volta quindi Candela e Severo litigano perchè non riescono a trovare la pace…

Intanto Saul continua a restare in carcere e non vuole accettare in nessun modo l’aiuto di Francisca. Saul pensava che suo fratello, di fronte a una possibile condanna a morte, cedesse e invece si sbagliava perchè l’amore che prova per Julieta è davvero fortissimo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 LUGLIO 2018

L’unica persona che avrebbe potuto testimoniare a favore di Saul è deceduta. Francisca si ostina a pretendere che Saul lasci per sempre Julieta in cambio del suo aiuto. Onesimo e Hipolito scoprono che entrambi si erano candidati per il posto di alguacil. Severo chiede a Nicolas di fornirgli le foto di Carmelito per farle pubblicare su un giornale con la speranza di poterlo ritrovare. Venancia si risveglia dal coma. Candela spera che la donna possa dare degli indizi utili per scoprire che cosa è successo davvero il giorno in cui il bambino è stato rapito…

Venancia riprende conoscenza, ma ricorda solo di essere stata aggredita da un uomo alto e robusto. Onesimo trama vendetta contro Meliton mentre Hipolito si dedica alla prosa teatrale. Dolores corteggia sfacciatamente Tiburcio infischiandosene delle critiche dei paesani. Alfonso e Carmelo cercano il modo per sedare un regolamento di conti tra un bracciante di Larraz ed un paesano. Nazaria decide di confidarsi con Mauricio. Prudencio è pronto a costituirsi nel processo che vede imputato suo fratello Saul. Il ragazzo non sa più come gestire la cosa, è stato lui a creare il caos e pensava che Saul avrebbe rinunciato a Julieta per salvarsi la vita ma sbagliava…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 10 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.