Soap Opera

Beautiful anticipazioni 9 luglio: Quinn dirà a Bill della relazione di Wyatt e Katie?

Beautiful anticipazioni 9 luglio: Quinn dirà a Bill della relazione di Wyatt e Katie? Scopriamo la trama della prossima puntata in onda il 9 luglio 2018 su Canale 5

Brooke non sa davvero cosa fare: è pronta a mettere fine alla sua storia con Bill nonostante l’appello che l’uomo le ha fatto. Le ha promesso che cambierà, che sarà un buon esempio per RJ, che farà tutto il possibile per dimostrare il suo cambiamento. Ma le cose non sono facili e la Logan lo sa bene. Le anticipazioni quindi ci rivelano quello che sta per succedere a Los Angeles e come sempre iniziamo dalla trama della prossima puntata. Beautiful torna il 9 luglio 2018 e le nostre anticipazioni ci rivelano proprio quello che accadrà lunedì su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata della soap.

Come avrete visto Quinn ha scoperto della relazione tra Katie e Wyatt. I due stanno insieme da molto tempo ma non hanno mai voluto raccontare nulla di questa unione. Lo fanno perchè entrambi sanno bene che se Bill sapesse quello che combinano, non approverebbe affatto. In questo momento delicato poi, l’imprenditore potrebbe prendere davvero molto male questa situazione. Che cosa succederà? Scopriamo maggiori dettagli iniziando dalla trama della puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 9 LUGLIO 2018

Quinn sorprende Katie e Wyatt a letto insieme e la sua reazione non è delle migliori. La donna non avrebbe mai pensato di vedere suo figlio tra le braccia di Katie . Quinn non sa davvero cosa fare, sembra sconvolta dalla notizia…Ridge chiede a Brooke un’altra chance e cerca di sapere che cosa sia successo esattamente tra lei e Bill, ma Brooke non rivela nulla. Logan è ancora alle prese con la sua decisione, a Bill ha detto che questa storia  è finita, che non vuole stare con lui ma non è pronta per voltare pagina e gettarsi tra le braccia di un altro uomo, almeno così sembrerebbe…

Quinn, che ha sorpreso a letto Katie e Wyatt, ha una reazione spropositata e poi si lamenta con Eric per avergli taciuto la cosa. I due litigano e Eric se ne va per non peggiorare le cose. Accorre così Mateo a consolare Quinn. Il piano di Sheila potrebbe quindi trovare il momento perfetto per colpire. La donna sa bene che Mateo ha tutte le carte in regola per far capitolare Quinn e questo sembra essere davvero il momento perfetto…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 9 luglio 2018 su Canale 5, appuntamento come sempre da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.