Beautiful anticipazioni: come si vendicherà Bill di Liam, sedurrà Steffy?
Beautiful anticipazioni: come si vendicherà Bill di Liam, sedurrà Steffy? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 4 luglio 2018 su Canale 5
Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Come sempre ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama delle prossime puntate della soap di Canale 5. Iniziamo con la trama per la puntata in onda domani, 4 luglio 2018. Facciamo il punto della situazione: Bill non ha nessuna intenzione di perdonare Liam, lo farebbe solo se anche Brooke perdonasse lui e non andrebbe avanti con le sue intenzioni di divorziare ma a quanto pare, la Logan ha già preso la sua decisione. Come avrete visto, in questo ultimi periodo, Bill e Steffy sono molto vicini, una vicinanza che potrebbe, nelle prossime puntate, diventare ben altro…
E adesso non ci resta che scoprire cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. Non ci saranno gare dei mondiali per cui si torna in onda regolarmente senza cambiamenti!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 LUGLIO 2018
Steffy, al rientro di Liam da San Francisco, lo mette in guardia su quello che il padre potrebbe fare contro di lui, ma il marito sembra non voler rivedere le sue decisioni. Steffy ha parlato con Bill e sa bene fino a che punto l’uomo potrebbe spingersi. Bill infatti le ha spiegato quelli che erano i suoi piani e lei vuole credere a suo suocero, probabilmente sbagliando. La ragazza infatti probabilmente avrebbe dovuto credere a Liam, ai suoi progetti per il futuro e invece…
Brooke chiede a Katie la ragione della felicità che le legge negli occhi nell’ultimo periodo, ma Katie, invece di confessare il suo amore, le domanda quale sia la decisione che ha preso riguardo a Bill. Per il momento sia lei che Wyatt hanno deciso di non dire nulla in merito alla loro relazione che tengono ancora segreta.
Intanto Quinn è sotto le mani esperte di Mateo che deve farle passare il mal di schiena, ma, d’accordo con Sheila, cercherà di scatenarle istinti e voglie proibite che metteranno di nuovo a rischio il matrimonio con Eric. A nulla servono le parole di Bill per esprime tutto il suo pentimento riguardo all’azione criminosa nei confronti della Spectra: Brooke non cede e mette fine al matrimonio.
Bill chiaramente non può accettare di esser lasciato dalla donna che ama e medita vendetta nei confronti di suo figlio Liam…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 4 luglio 2018 su Canale 5.