Una vita anticipazioni: Teresa continua a vedere Mauro, l’ispettore è davvero morto?
Una vita anticipazioni: Teresa continua a vedere Mauro, l'ispettore è davvero morto? Scopriamo la trama della puntata di domani 28 giugno 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: domani su Canale 5 in onda un’altra doppia puntata della soap spagnola. Che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Come avrete visto negli ultimi episodi della soap, sono stati celebrati i funerali di Mauro. Ma il nostro caro ispettore è davvero morto? Teresa continua ad avere delle allucinazioni ed è convinta di averlo davvero visto nei pressi di casa sua ma sia Cayetana che Fernando le ribadiscono che l’uomo è morto. Cayetana lo sa bene visto che è stata lei a ordinare il suo omicidio. Ma come vedremo nelle prossime puntate questa story line avrà un clamoroso colpo di scena che lascerà tutti senza parole. E adesso ecco per voi le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda domani su Canale 5.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 GIUGNO 2018
Servante compone per il carnevale delle filastrocche che scherniscono i condomini del civico 38. Per avere l’approvazione di Ramón, si esibisce davanti a lui, ma cambia completamente i testi. Trini e Consuelo vanno a comprare delle maschere per il carnevale, Celia s’infuria perche’ e’ molto preoccupata per la salute di sua madre e vorrebbe che si riposasse. Dopo il tramonto, Úrsula incontra un uomo e gli chiede di portare il diamante blu a un indirizzo misterioso insieme a una lettera.
Elvira viene a sapere dell’imminente festa di carnevale e si infuria con il padre per avergliela nascosta, giurandogli che partecipera’ anche senza il suo permesso. Celia cerca di convincere Consuelo a sottoporsi a una cura sperimentale, ma la donna rifiuta perche’ non vuole passare il poco tempo che le resta in ospedale. Dopo varie insistenze, Celia capisce che e’ inutile impuntarsi e si rassegna, ma implora la madre di riguardarsi e stare a riposo. Cayetana s’imbatte in Úrsula per strada e sembra spiacevolmente sorpresa di rivederla. Teresa e Fernando si godono una cena in serenità e parlano del piccolo Tirso. La presenza del bambino nella vita della maestra sembra fare dei miracoli… Teresa e’ finalmente decisa a concedersi al marito, ma nel momento clou, mentre i due si baciano in camera da letto, lei ha un’altra allucinazione e vede Mauro al posto di Fernando. Sconvolta, chiede di restare sola. Fernando la accontenta, ma la sua pazienza sembra essere esaurita…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 28 giugno 2018. Vi ricordiamo che anche nel pomeriggio di domani su Canale 5 andrà in onda un doppio appuntamento con Una vita.