Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy ai ferri corti, Sally ne approfitterà?
Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy ai ferri corti, Sally ne approfitterà? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 28 giugno 2018
Steffy è la sola a stare dalla parte di Bill tanto da aver anche cercato di convincere Brooke a perdonare il marito. Liam non riesce a credere che in questa vicenda sua moglie si sia messa dalla parte di Bill, tradendo in qualche modo anche suo padre visto che sa bene che Ridge ci tiene molto alla Logan. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 28 giugno 2018 ci rivelano che tra Liam e Steffy questa sorta di guerra a distanza andrà avanti perchè la ragazza non gradirà affatto la notizia data da Liam che riguarda il suo viaggio con Sally a San Francisco. Steffy ha percepito che Sally sta iniziando a provare qualcosa per suo marito e non vuole in nessun modo che i due abbiano modo di passare del tempo insieme…E adesso scopriamo nel dettaglio quello che succederà domani! Ecco per voi le anticipazioni.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 28 GIUGNO 2018
Wyatt resta dalla parte del padre, ribadisce che non collaborerà con Liam e, anzi, cerca, inutilmente, di dissuaderlo a continuare con le sue costose generosità. Wyatt ha chiaramente anche un altro motivo per mantenere questa posizione anche se Liam non lo sa…Wyatt sa bene che se Bill scoprisse la sua relazione con Katie potrebbe voler delle spiegazioni e potrebbe anche pretendere di mettere fine a questa storia. Quindi si rende conto che per il momento deve stare dalla parte di suo padre. Inoltre Wyatt pensa davvero che Liam non abbia le capacità per gestire una azienda e ha sempre saputo che Bill avrebbe dato quel ruolo a lui e non al fratello…
Liam confida a Sally che Bill è il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra. Questo è il motivo per il quale lui la sta aiutando e sta facendo tanto per lei. Deve pagare per i danni fatti da suo padre… Intanto Bill e Steffy si confrontano sulla situazione. Steffy è delusa e arrabbiata per il viaggio di Liam a San Francisco con Sally, mentre Bill minaccia vendetta. Anche Wyatt e Katie discutono della decisione di Liam di accompagnare Sally a San Francisco.
Anche questa settimana Beautiful andrà in onda fino al venerdì! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che succederà a Los Angeles!