Una vita anticipazioni: Mauro è davvero morto? Tutta la verità sul presunto suicidio
Una vita anticipazioni: Mauro è davvero morto? Tutta la verità sul presunto suicidio . Scopriamo la trama della puntata in onda domani 19 giugno 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 19 giugno 2018? Lo scopriamo subito con i dettagli per le prossime puntate della soap spagnola. Il mese di giugno sta per chiudersi e per tutti i fans della soap di Canale 5 arriva un clamoroso colpo di scena: la morte di Mauro. L’ispettore si è davvero tolto la vita distrutto dalla notizia del matrimonio di Teresa, gettandosi sotto un treno? Il pubblico vedrà che Mauro è stato portato sulle rotaie del treno e non si è trattato di certo di un suicidio. La domanda quindi adesso diventa un’altra: Mauro è davvero morto oppure no? L’ispettore è uno dei protagonisti della soap e come potrete immaginare, questa vicenda, avrà dei colpi di scena inaspettati…Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli su questa vicenda!
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 GIIGNO 2018. MAURO E’ DAVVERO MORTO?
La polizia conclude che Mauro si e’ tolto la vita e Teresa se ne fa una colpa. Secondo le indagini fatte dalla Guardia Civile, Mauro avrebbe deciso di gettarsi sotto un treno in corsa. Teresa pensa che l’uomo sia arrivato a compiere questo gesto deluso dal fatto che lei sia pronta a sposare un altro uomo…Teresa neppure immagina che dietro a tutta questa vicenda c’è lo zampino di Cayetana…Fernando si dimostra comprensivo e decide di lasciarle il tempo di elaborare il lutto. Cayetana ha un moto di gelosia nel vedere Fabiana consolare con fare materno Teresa. La maestra è davvero distrutta dopo la morte di Mauro…Elvira intorta il padre, convincendolo a lasciarla andare dalla zia moribonda, scortata da Simón. Susana cerca di intimidire il giovane, rivelandogli i propri sospetti sulla sua relazione con la ragazza. Celia decide di stare vicino a Felipe, addolorato per la morte di Mauro, e Consuelo, temendo che la figlia possa tornare sui propri passi, vuole adoperarsi per sveltire le pratiche dell’annullamento. Úrsula chiede a Cayetana di consigliarle una persona priva di scrupoli per sistemare una certa faccenda. In cambio, acconsente a soprassedere sul fatto che Fabiana sia stata risparmiata…
A questo punto i fans di Una vita si chiederanno: Mauro è davvero morto? Come potrete immaginare questa vicenda avrà dei grandi colpi di scena ma non è ancora arrivato il momento di raccontarvi i dettagli. Vi ricordiamo che la puntata di Una vita in onda domani, 19 giugno 2018, ci aspetta come sempre alle 14,10 su Canale 5.