Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke lascia per sempre Bill? Lui farà del male a Liam?

Beautiful anticipazioni: Brooke lascia per sempre Bill? Lui farà del male a Liam? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful in onda l'8 giugno 2018 su Canale 5

Bill non avrebbe mai pensato che a causa della sua smania di potere la sua famiglia sarebbe andata in pezzi e invece…Liam lo detesta, Brooke ha deciso di lasciarlo, Wyatt non riesce a capire che cosa stia succedendo…Un caos inaspettato che sta cambiando davvero la vita della sua famiglia ma non solo…La sola a essere preoccupata per Bill pare sia Steffy che sa quanto suo suocero sappia essere vendicativo. Ma che cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful in onda domani 8 giugno 2018. Wyatt non si capacita: Liam gli ha fatto sapere che deve fissare un appuntamento per incontrarlo. Inoltre ha scoperto che ha regalato il palazzo a Sally, dopo averlo persino comprato…Il ragazzo non si dà pace e Katie promette di aiutarlo anche se non sa come potrà fare. Brooke, parlando con Steffy le confida quello che prova. Non può pensare di stare con un uomo capace di commettere dei reati. La Logan non  capisce come mai Steffy si sia schierata dalla parte di Bill e non dalla parte di Liam. Il ragazzo nel frattempo è molto vicino a Sally che per ringraziarlo non sa più cosa fare…Liam vuole rivoltare l’azienda di famiglia. Vuole ricominciare da capo: congedo per maternità, pensioni…Cerca l’appoggio dei dipendenti cosa che mai aveva fatto Bill che invece ha sempre imposto una sorta di regime dittatoriale.  Liam ha persino dato delle borse di studio ai  figli dei dipendenti conquistando così la fiducia di tutti. Bill continua a pensare a cosa potrebbe fare ma  ha davvero poco campo sul quale muoversi…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 GIUGNO 2018

Steffy ha visto Sally e Liam abbracciarsi e ha capito che tra di loro potrebbe esserci qualcosa…Liam in realtà  non prova assolutamente nulla per Sally ma vuole starle vicino dopo quello che è successo con suo padre. La ragazza invece potrebbe iniziare a provare qualcosa per Liam? Steffy la mette subito in guardia. Ma il vero problema è che Steffy in questo momento così delicato, ha deciso di mettersi dalla parte di Bill invece che perorare la causa di suo marito e stare al suo fianco…

Wyatt inizia a scoprire gli altarini e quando capisce quello che suo fratello sta facendo chiede spiegazioni sia a lui che a Justin. Liam non sembra intenzionato a dare spiegazioni a nessuno, anzi. Bill sa che Brooke potrebbe pericolosamente avvicinarsi di nuovo a Ridge e cerca di impedirlo finendo per discutere sia con sua moglie che con lui. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 8 giugno 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.