Beautiful anticipazioni: Brooke disperata lascia Bill, l’imprenditore si vendica contro Liam?
Beautiful anticipazioni: Brooke disperata lascia Bill, l'imprenditore si vendica contro Liam? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 6 giugno 2018
Avrete visto nell’episodio di Beautiful in onda ieri tutta la disperazione di Brooke delusa e amareggiata per quello che Bill ha fatto. La donna non riusciva a credere che l’uomo che ha sposato potesse arrivare a tanto e invece deve fare i conti con la realtà. Ma Logan ha subito trovato una spalla sulla quale piangere, quella di Ridge che ancora una volta le è stato vicino in un momento difficile. Ovviamente Ridge non sa ancora per quale motivo Brooke è disperata. Come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, c’è solo una persona che conosce ogni dettaglio di questa storia ed è Steffy che dal canto suo sta provando a mettere pace in famiglia ma sa bene che è difficile. Steffy è molto preoccupata per Liam perchè sa che Bill può essere molto vendicativo e se Brooke non lo perdonasse, il capo famiglia potrebbe davvero puntare il dito contro Liam per vendicarsi. Brooke dal canto suo per il momento non sembra avere nessuna intenzione di perdonare quello che Bill le ha fatto convinta che l’uomo abbia tradito la sua fiducia…Per questo motivo la donna si sta pericolosamente avvicinando a Ridge che la ama ancora e potrebbe sferrare l’attacco finale…Vediamo quindi quello che succederà domani con le anticipazioni, eccole per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 GIUGNO 2018. BROOKE LASCIA PER SEMPRE BILL?
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 6 giugno 2018? Come avrete capito Liam non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro ma per il momento non ha raccontato a Wyatt i veri motivi per i quali suo padre ha dato a lui il ruolo di amministratore delegato e il figlio di Quinn non riesce a darsi pace…Steffy sa che Brooke sta attraversando un momento difficile ma ha paura che se la donna lasciasse Bill, alla fine l’uomo si vendicherebbe contro Liam. Per questo motivo va da Brooke e parla con lei di quanto sta accadendo, cercando di far valere le ragioni di Bill e quelle di Liam. La ragazza non si rende conto che sta giustificando una persona che non ha davvero giustificazioni per quello che ha fatto. Steffy però ha davvero paura che tutto questo possa mettere in crisi Liam e quindi anche il loro matrimonio.
Nel frattempo Liam si sta molto avvicinando a Sally. Il ragazzo vuole far si che la stilista abbia tutto quello che ha perso per colpa di suo padre…Ma a quanto pare tra i due sta nascendo un rapporto molto particolare…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.