Soap Opera

Beautiful anticipazioni: tra Bill e Brooke è finita per sempre? Wyatt scopre cosa nasconde Liam?

Beautiful anticipazioni: tra Bill e Brooke è finita per sempre? Wyatt scopre cosa nasconde Liam? Scopriamo la trama del 5 giugno 2018

Tra Brooke e Bill ci sarà di nuovo la pace? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap in onda domani 5 giugno 2018. Cosa sta per succedere a Los Angeles? Come avrete visto negli ultimi episodi le minacce che Liam ha fatto a Bill hanno avuto delle conseguenze per tutti. Bill infatti è stato costretto a dire a Brooke quello che è successo davvero e quando le ha parlato dell’incendio e della litigata con Liam, la donna è rimasta sconvolta. Non pensava infatti che suo marito si sarebbe potuto spingere tanto oltre. Scioccata da quello che ha scoperto, Brooke ha deciso di prendersi una pausa e si è rifugiata tra le braccia di Ridge che ovviamente, è sempre pronto ad ascoltare ogni sua pena…Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 GIUGNO 2018 SU CANALE 5

Brooke non riesce a perdonare suo marito per quello che ha fatto. Bill ha parlato con Steffy di quella che è stata la reazione della Logan. La ragazza si offre per fare da pacere in questa situazione ma non è semplice. Steffy vorrebbe che tutti facessero pace soprattutto per il bene di Liam che sta soffrendo moltissimo in questa situazione ma le cose sono complicate…Liam infatti non sembra avere nessuna intenzione di ritirare le sue minacce, anzi…Steffy cerca anche di parlare con Brooke perchè crede che se lei non perdonerà Bill, si potrebbe scatenare una vera e propria guerra in famiglia. E a proposito di famiglia, Wyatt continua a chiedersi che cosa sia successo tra suo padre e Liam ma non riesce a darsi nessuna spiegazione in merito. Il ragazzo non si dà pace perchè il ruolo di AD doveva spettare a lui. Ma vuole capire a tutti i costi cosa ci sia dietro questa vicenda.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 5 giugno 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.