Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke lascerà Bill per tornare con Ridge? Wyatt scopre la verità?

Beautiful anticipazioni: Brooke lascerà Bill per tornare con Ridge? Wyatt scopre la verità? Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani 1 giugno 2018


Wyatt non riesce davvero a capire quello che sta succedendo nella sua famiglia e ne parla con Katie. I due, per nascondere la loro relazione, sono stati per settimane distratti e lontani dal resto del mondo e forse il giovane imprenditore si è lasciato scappare qualche dettaglio fondamentale che invece a Liam non è sfuggito. Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 1 giugno 2018. Un nuovo mese ha inizio e le nuove puntate di Beautiful ci aspettano come sempre su Canale 5 alle 13,40. Wyatt continua a chiedersi il perchè del gesto di suo padre e non si sa dare nessuna spiegazione. Katie pensa che forse Brooke e Bill abbiano deciso di partire per un viaggio, magari per dedicarsi solo alla loro relazione…A quanto pare però Brooke ha molti impegni…I due quindi credono che ci sia qualcosa di strano e Wyatt decide di indagare per capire per quale motivo suo padre ha ceduto il ruolo di amministratore delegato a Liam…

L’altra cosa che ha colpito Wyatt è che suo padre abbia dato un ruolo che probabilmente spettava a lui a suo fratello. Wyatt ha anche notato che Liam è molto strano e inizia a credere che ci sia qualcosa di clamoroso sotto…Wyatt e Katie neppure immaginano cosa sia davvero accaduto, lo scopriranno? Potrebbe essere Brooke a raccontare a sua sorella i fatti? La Logan, dopo le parole di Bill è davvero sconvolta e ha bisogno di qualcuno a cui aggrapparsi…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 GIUGNO 2018

Quinn non sapendo nulla di quello che è successo, ricorda a Ridge quanto sia forte il suo sentimento per Brooke e lo invita a lottare per la donna che ama. I due non immagina neppure che la donna sia in piena crisi dopo quello che Bill le ha raccontato e se davvero Ridge facesse le mosse giuste, potrebbe arrivare dritto al suo obiettivo. Quinn scopre che Sheila non è mai andata via: è Charlie a dire che la donna si trova ancora in città così la Fuller decide di raggiungerla per una sorta di resa dei conti. 

Bill non riesce a credere che anche Brooke si sia schierata contro di lui. Steffy cerca di capire i motivi di Bill e lo invita ad avvicinarsi a Liam che comunque sta soffrendo moltissimo per quello che è accaduto…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 1 giugno 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.