Una vita anticipazioni: Susana vuole che Simon se ne vada da Acacias 38, cosa nasconde nel suo passato?
Una vita anticipazioni: Susana vuole che Simon se ne vada da Acacias 38, cosa nasconde nel suo passato? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 31 maggio 2018 su Canale 5
Si chiude il mese di maggio ma le nostre anticipazioni di Una vita non vanno in vacanza, anzi! Siamo pronti a raccontarvi tutto quello che succederà e che sta per succedere ad Acacias 38 con le anticipazioni e le news sulla soap spagnola. Che cosa vedremo nei prossimi episodi? Iniziamo dalla trama della puntata di Una vita in onda domani 31 maggio 2018. Come avrete visto Fabiana è tornata a casa e Cayetana davanti a tutti ha finto di essere felice per la domestica. Anche Ursula sembrava serena e lieta di questo ritorno ma in realtà le due donne stanno tramando contro Fabiana. A quanto pare a Cayetana non importa nulla del legame che esiste con la donna. Al momento Fabiana è la persona più temibile per entrambe visto che sa tutta la verità, sin dall’inizio, essendo lei la madre della Sotelo Ruz. A quanto punto quindi tutti si chiedono che cosa succederà a Fabiana: rischia davvero di essere uccisa? E pensare che la domestica appena arrivata a casa si è anche scusata dicendo che non poteva tornare subito a lavoro per via dei suoi problemi fisici…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 MAGGIO 2018 SU CANALE 5. FABIANA HA I GIORNI CONTATI?
Úrsula chiede a Cayetana di eliminare Fabiana, ma lei rifiuta e le assicura che la allontanera’ da Calle Acacias. Finalmente una buona azione da parte di Cayetana che sa che la donna è sua madre e ucciderla sarebbe un gesto davvero crudele anche se, non dimentichiamolo, è stata lei a spingere la domestica fuori dal balcone…Consuelo ottiene da un giudice l’ingiunzione per cacciare Felipe di casa, ma l’avvocato rifiuta di andarsene con le buone. Felipe è davvero molto turbato da tutto quello che sta succedendo negli ultimi giorni nella sua vita ma le cose stanno in questo modo e non può fare a meno di rassegnarsi a quelle che sono le conseguenze delle sue azioni. Mauro accetta l’incarico di commissario e promette a Del Valle che non abbandonera’ la lotta contro Cayetana. Susana offre del denaro a Simón per andarsene dal quartiere, ma il maggiordomo rifiuta, offeso. La donna sta ancora fingendo di non essere sua madre ma che cosa nasconde davvero? Simon non vuole il denaro da Susana ma vorrebbe solo conoscere la verità sul suo passato.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 31 maggio 2018.