Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam non perdona suo padre. Wyatt scoprirà il motivo di questa guerra in famiglia?

Beautiful anticipazioni: Liam non perdona suo padre. Wyatt scoprirà il motivo di questa guerra in famiglia? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 31 maggio 2018

Sally non sa come ringraziare Liam ma forse non immagina quanto sia costato caro tutto questo al ragazzo. Liam infatti ha litigato con suo padre e non vive un momento molto semplice. Steffy ha capito che Liam sta soffrendo davvero moltissimo e ha cercato di parlare con Bill facendo notare che forse suo figlio non aveva poi tutti i torti a reagire in quel modo e che forse sarebbe il caso di mettere un punto e andare avanti. Ma Bill a quanto pare non sembra disposto a perdonare Liam. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 31 maggio 2018 ci rivelano infatti che Liam andrà dritto per la sua strada mentre Bill dovrà spiegare anche a Brooke quello che è successo. La Logan sapeva quanto Bill fosse attaccato all’idea di creare quel nuovo palazzo ma mai avrebbe immaginato che sarebbe stato disposto anche a dar fuoco a tutto. Non solo, la Logan ha scoperto che Liam e Bill si sono picchiati e questo fatto l’ha lasciata senza parole. Brooke infatti pensava che Bill avesse deciso di prendersi un lungo periodo di aspettativa, aveva creduto alle sue parole ma quando scopre come stanno realmente le cose resta praticamente senza parole…

E c’è anche un’altra persona che non sa davvero darsi pace in merito a questa vicenda. Questa persona è Wyatt che al momento non sa nulla…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 MAGGIO 2018

Steffy ha fatto notare a Bill che Liam non è solo arrabbiato con lui per via dell’incendio. Gli ha ricordato anche la storia di Thomas, della malattia di Caroline e di tutte le manipolazioni che lui cerca di fare nella vita delle altre persone. Bill le rivela che in qualche modo vorrebbe anche fare pace con suo figlio ma le cose sono comunque difficili. Liam invece prova ad andare avanti e la sola cosa a cui pensa è il benessere di Sally che è la vera vittima.

Brooke rimane scioccata dalla confessione di Bill tanto da arrivare a mettere in discussione anche il loro matrimonio. Wyatt scopre quello che sta succedendo in azienda ma non capisce da dove sia partito tutto. Il giovane nell’ultimo periodo è stato troppo preso dalla relazione con Katie per pensare ad altro…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 31 maggio 2018. Si chiude uno scoppiettante mese di maggio ricco di colpi di scena. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.