Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana farà uccidere Fabiana per volere di Ursula?

Una vita anticipazioni: Cayetana farà uccidere Fabiana per volere di Ursula? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 30 maggio 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita e tornano i colpi di scena anche ad Acacias 38. Che cosa sta succedendo e che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 30 maggio 2018. Come avrete capito negli ultimi episodi in onda su Canale 5, Cayetana e Ursula, prima grandi nemiche, adesso sono tornare di nuovo dalla stessa parte anche se apparentemente non c’è un perchè…E’ chiaro che in questa nuova alleanza gli equilibri siano ancora tutti da costruire anche per questo motivo Ursula ha deciso di fare una richiesta molto importante a Cayetana che probabilmente sarà costretta ad accettare. Fabiana ha i giorni contati? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni, eccole per voi…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 MAGGIO 2018

Un noto naturalista che ha perso la cattedra universitaria per dissapori con la Chiesa chiede a Teresa di poter fare lezione nel collegio de la Serna. Úrsula, per mantenere le apparenze davanti alla maestra, si vede costretta a promettere di votare a favore.  In seguito, chiede a Cayetana di darle a sua volta una prova di lealta’: per mantenere gli equilibri nella loro rinnovata alleanza, le impone di liberarsi di Fabiana, perche’ conosce troppi dei loro segreti. Nessuno al momento immagina che tra Ursula e Cayetana ci sia di nuovo una alleanza anche perchè la domestica era stata la prima a dire a Mauro quello che davvero era accaduto ma a quanto pare tra le due donne c’è un filo rosso che nessuno riesce a spezzare e a pagare le conseguenze di tutto questo potrebbe essere proprio Fabiana.

Teresa mai potrebbe arrivare a immaginare quello che sta succedendo a pochi passi da lei; crede senza ombra di dubbio a Cayetana e per lei in questa storia, almeno per ora, c’è un solo cattivo e si chiama Mauro. L’ispettore sembra essere rassegnato al fatto che la maestra abbia scelto di stare dalla parte di Cayetana ma non si rassegna al fatto che la donna se la possa cavare e per questo decide di andare avanti con le sue indagini. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 30 maggio 2018 su Canale 5. Il mese di maggio sta per finire ma non perdere le puntate di Una vita in onda a giugno 2018 perchè saranno davvero ricche di colpi di scena inaspettati! E leggete le nostre anticipazioni per essere sempre più che informati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.