Beautiful anticipazioni: dopo le azioni di Bill Brooke deciderà di lasciare suo marito?
Beautiful anticipazioni: dopo le azioni di Bill Brooke deciderà di lasciare suo marito? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful di domani 30 maggio 2018
Sally non riesce a credere che qualcuno possa aver fatto un gesto così speciale per lei. La ragazza non immagina neppure quali siano i veri motivi che hanno portato Liam a prendere questa decisione. Il giovane è pronto a fare di tutto pur di provare a cancellare quello che di sbagliato ha combinato suo padre. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 30 maggio 2018, ci rivelano che le azioni di Bill stanno per avere delle conseguenze anche nella sua vita. Brooke infatti è stata informata di quello che è successo. Bill non poteva continuare a mentire a sua moglie e quindi le ha raccontato dell’incendio, di come Liam lo abbia scoperto e anche del fatto che abbiano litigato. La Logan non riesce a credere alle sue orecchie e cerca di comprendere come l’uomo che ama possa esser arrivato a tanto. Bill non pensava che Brooke avrebbe reagito in questo modo, forse credeva che si sarebbe schierata al suo fianco ma sbagliava…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 MAGGIO 2018
Brooke non riesce davvero a credere che Bill abbia commesso delle azioni di quel livello. Ma la cosa che la turba ancora di più è il fatto che Bill abbia picchiato Liam. Non può accettare che un padre possa esser capace di picchiare suo figlio. Anche Wyatt non riesce a capire quello che sta succedendo e lui ancora non sa nulla di tutti i fatti accaduti nelle ultime settimane. Brooke aveva già parlato con Ridge di quello che stava accadendo, non riuscendo a darsi pace. Ma alla fine dopo le parole di Bill ha messo insieme tutti i pezzi di questo puzzle, e la storia non le piace per niente. Brooke è davvero molto delusa da quello che è successo con Bill e reagisce in modo freddo alle parole di suo marito. Al momento sembra che la Logan non abbia nessuna intenzione di stare dalla sua parte…Nel frattempo Ridge, dopo aver parlato con Brooke, si rende conto che forse potrebbe ancora fare qualcosa per lei, ha capito di amarla e non vuole perderla. Potrebbe essere questo il momento giusto per sferrare l’attacco vincente?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 30 maggio 2018 su Canale 5.