Beautiful anticipazioni: Brooke pronta a lasciare Bill dopo la verità sull’incendio?
Beautiful anticipazioni: Brooke pronta a lasciare Bill dopo la verità sull'incendio? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 29 maggio 2018
La vita di Bill sta cambiando molto velocemente. L’uomo non pensava che avrebbe pagato così care le azioni fatte. E invece a quanto pare Liam non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi e ha deciso di andare avanti. Bill a questo punto deve per forza ammettere quello che ha fatto anche se Steffy chiede a suo suocere di comprendere i motivi per i quali Liam è arrivato a tanto…Bill deciderà di perdonare suo figlio? Lo scopriamo con le anticipazioni che come sempre ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 29 maggio 2018. Avrete visto che alla fine il nuovo amministratore delegato della Spencer è Liam che ha anche preso una decisione inaspettata. Ha deciso di comprare il palazzo della Spectra ma non per fare quello che voleva suo padre. Lo ha comprato da CJ per poi regalarlo a Sally che in questo modo non avrà nessun problema in futuro. Non sarà semplice riorganizzare tutto ma Sally è felicissima e non sa come ringraziare Liam per questo gesto. Se da un lato però la ragazza è felice perchè sa che può ricominciare con i suoi disegni e con l’aiuto della sua famiglia andare avanti, dall’altro è molto addolorata per la decisione di Thomas.
Caroline infatti non ha ancora detto la verità a Thomas, gli ha solo spiegato che sta guarendo anche grazie al suo aiuto. Lo stilista quindi ha deciso di restare a New York e Sally ovviamente è delusa per la scelta fatta dal suo fidanzato…Nel frattempo Liam cerca di fare il possibile per tenere le redini dell’azienda ma non è facile anche perchè è fortemente turbato da quello che è successo con suo padre.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 MAGGIO 2018
Liam non sa come gestire al meglio questa difficile situazione ma sa che ha fatto la cosa giusta anche se suo padre gli ha voltato le spalle.
Bill si rende conto che a Brooke deve raccontare i veri motivi per i quali ha deciso di lasciare l’azienda nelle mani di suo figlio. E così le racconta la storia del palazzo, che lei conosce solo in parte. La Logan infatti non avrebbe mai immaginato che Bill potesse arrivare a tanto e invece deve ascoltare proprio da suo marito il racconto…Bill le spiega di esser stato lui a volere l’incendio e le dice anche che Liam ha scoperto tutto e che per questo motivo, avendo una registrazione che lo incastra, lo ha minacciato…Brooke è sconvolta ma non per quello che ha fatto Liam ma per le azioni criminali di suo marito…La donna non lo avrebbe davvero mai immaginato…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 29 maggio 2018.