Una vita anticipazioni: Pablo ha ricevuto l’indulto, lui e Leonor torneranno ad Acacias 38?
Una vita anticipazioni: Pablo ha ricevuto l'indulto, lui e Leonor torneranno ad Acacias 38? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 25 maggio 2018
Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 25 maggio 2018? Come avrete visto negli ultimi episodi la notizia dell’indulto ha cambiato la vita di molte persone, tra queste, anche quella di Cayetana. La donna ha deciso quindi di confessare fingendo di non sapere nulla dell’indulto e di aver ricordato improvvisamente tutte le sue malefatte. Mauro però non può nulla di fronte a quello che sta succedendo e non li resta che organizzare delle nuove indagini per arrivare a quello che desidera. Cayetana sa bene che al momento però c’è una persona che potrebbe incastrarla, si tratta di suor Ascension che non è morta e che potrebbe dire tutta la verità. Per cui ha bisogno che quella donna venga uccisa…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 MAGGIO 2018
Ci sono ottime notizie ad Acacias 38 anche per la famiglia di Rosina non solo per Cayetana! Finalmente la donna può tornare a sorridere e sperare che presto potrà riabbracciare la sua amata figlia…Felipe annuncia a Casilda e Martín che Pablo ha ricevuto l’indulto. Le cose però non sono semplici perchè mettersi in contatto con i due ragazzi non è facile e nessuno al momento sembra sapere che fine abbiano fatto: torneranno ad Acacias 38 e come? Úrsula propone una nuova alleanza a Cayetana, ma questa pretende da lei una dimostrazione di lealta’: dovra’ uccidere suor Ascensión. Úrsula fa rapire la monaca da Elena e si appresta a eseguire l’ordine. Mauro da’ l’addio a Teresa, augurandole tanta felicita’ con Fernando e mettendola per un’ultima volta in guardia da Cayetana ma la maestra non ha nessuna intenzione di farsi influenzare e vuole credere solo a quello che la sua amica le sta raccontando, fidandosi ciecamente di lei…Nel frattempo Arturo è sempre più pronto a sfidare Liberto per vincere il duello contro di lui…
Teresa ancora una volta non ha capito davvero nulla della persona che ha di fronte…