Soap Opera

Una vita anticipazioni: anche per Pablo arriva l’indulto? Cayetana confessa ma inutilmente

Una vita anticipazioni: anche per Pablo arriva l'indulto? Cayetana confessa ma inutilmente . Scopriamo la trama della puntata in onda domani 24 maggio 2018

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 24 maggio 2018? Lo scopriamo subito con le ultime news da Acacias 38. Come avrete visto negli ultimi giorni, sono arrivate ottime notizie per Cayetana che ha ricevuto l’indulto. La donna, con una casualità incredibile ( che non è tale) ha persino recuperato la memoria…Ma Cayetana è la sola a beneficiare di questo gesto? A quanto pare Felipe pensa che anche Pablo potrebbe esser graziato e ne parla con Rosina…Da ormai più di un mese, i fans di Una vita non hanno notizie di Pablo e Leonor che sembrano essere scomparsi nel nulla. In realtà molto presto avremo anche loro notizie e scopriremo come è finita questa storia! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 MAGGIO 2018

Il giorno del duello si avvicina ed Elvira non ha potuto fare nulla per fermare suo padre che ha intenzione di uccidere Liberto…Simón vuole confessare il suo amore per Elvira al colonnello, ma Liberto lo fa desistere per paura che lo uccida.  Simon non tollera il fatto che il suo nuovo amico possa rischiare la vita solo per una bugia…Anche Susana se la prende con Rosina e le dice che questa vicenda è tutta colpa sua visto che sin dall’inizio di questa vicenda si è innamorata di un ragazzo giovane che non era adatto a lei…Felipe si mostra ottimista per il possibile indulto di Pablo. Cayetana si presenta in commissariato, confessa le sue malefatte e fa atto di pubblica ammenda. Mauro dice a Teresa che secondo lui Cayetana le ha mentito per tutto il tempo ed e’ sempre stata lucida. Il piano di Cayetana però sembra esser andato in modo perfetto: la donna adesso ha confessato tutto, dice di ricordare e Teresa le crede. Ma in realtà ha azzeccato le tempistiche senza mai sbagliare. Adesso dice di essere colpevole ma non potrà essere condannata visto che ha ricevuto l’indulto. Mauro però non si arrende e cerca un modo per incastrare di nuovo la donna…

Teresa però vuole credere alle parole della sua amica e si schiera ancora una volta dalla sua parte…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 24 maggio 2018. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che accade ad Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.