Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam finalmente rivela la verità su Bill e sull’incendio alla Spectra?

Beautiful anticipazioni: Liam finalmente rivela la verità su Bill e sull'incendio alla Spectra? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 15 maggio 2018 su Canale 5

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 15 maggio 2018? Continua la convalescenza di Sally in ospedale: la ragazza è molto felice per aver ricevuto la visita di Thomas. Nel frattempo Liam non sa cosa fare e suo padre si gode quella che sembrerebbe essere una vittoria…

Facciamo il punto della situazione con quello che è successo nelle ultime puntate. Thomas e Caroline insieme al piccolo Douglas sono tornati a Los Angeles. Mentre lo stilista va in ospedale da Sally, che è felicissima di ricevere la sua visita, Caroline invece decide di affrontare Bill. La ragazza le dice che è stanca di mentire che non vuole continuare a dire menzogne a Thomas e che ha deciso di raccontargli che è guarita e che non è più in pericolo di vita. Nel frattempo alla Forrester si parla di quello che è successo mentre Steffy e Liam ascoltano le parole degli altri. C’è persino chi ricorda che Bill è ossessionato da quel palazzo, quando Brooke dice di esse stata informata da Bill sull’incendio. Ma nessuno per il momento sembra aver capito che tra l’incendio e Bill ci sia un legame. Steffy e Liam però non riescono a trattenere le loro emozioni e quando scoprono che Caroline è in città iniziano ad avere dubbi sul da farsi. 

E adesso passiamo alle anticipazioni: cosa sta per succedere a Los Angeles? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 MAGGIO 2018

Liam  è davvero molto combattuto sul da farsi. In cuor suo vorrebbe aiutare Sally, vorrebbe dire tutto a Thomas. Non riesce a  trattenere la rabbia per quello che sta accadendo. Il suo stress emotivo è così grande che alla fine sembra cedere. In realtà quello che vediamo è solo una proiezione di quello che Liam avrebbe voluto fare. Il ragazzo infatti immagina di raccontare alla polizia tutto quello che è successo. Immagina che suo padre venga arrestato e che Thomas, dopo aver scoperto che Caroline non è malata davvero, possa tornare felice da Sally. Questo però accade solo nella fantasia di Liam. 

Nel frattempo Sheila continua a progettare il suo piano per incastrare di nuovo Ridge e Quinn e dimostrare a Eric che la storia tra loro non è mai finita.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 15 maggio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.