Beautiful anticipazioni: Liam finalmente rivela la verità su Bill e sull’incendio alla Spectra?
Beautiful anticipazioni: Liam finalmente rivela la verità su Bill e sull'incendio alla Spectra? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 15 maggio 2018 su Canale 5
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 15 maggio 2018? Continua la convalescenza di Sally in ospedale: la ragazza è molto felice per aver ricevuto la visita di Thomas. Nel frattempo Liam non sa cosa fare e suo padre si gode quella che sembrerebbe essere una vittoria…
Facciamo il punto della situazione con quello che è successo nelle ultime puntate. Thomas e Caroline insieme al piccolo Douglas sono tornati a Los Angeles. Mentre lo stilista va in ospedale da Sally, che è felicissima di ricevere la sua visita, Caroline invece decide di affrontare Bill. La ragazza le dice che è stanca di mentire che non vuole continuare a dire menzogne a Thomas e che ha deciso di raccontargli che è guarita e che non è più in pericolo di vita. Nel frattempo alla Forrester si parla di quello che è successo mentre Steffy e Liam ascoltano le parole degli altri. C’è persino chi ricorda che Bill è ossessionato da quel palazzo, quando Brooke dice di esse stata informata da Bill sull’incendio. Ma nessuno per il momento sembra aver capito che tra l’incendio e Bill ci sia un legame. Steffy e Liam però non riescono a trattenere le loro emozioni e quando scoprono che Caroline è in città iniziano ad avere dubbi sul da farsi.
E adesso passiamo alle anticipazioni: cosa sta per succedere a Los Angeles?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 MAGGIO 2018
Liam è davvero molto combattuto sul da farsi. In cuor suo vorrebbe aiutare Sally, vorrebbe dire tutto a Thomas. Non riesce a trattenere la rabbia per quello che sta accadendo. Il suo stress emotivo è così grande che alla fine sembra cedere. In realtà quello che vediamo è solo una proiezione di quello che Liam avrebbe voluto fare. Il ragazzo infatti immagina di raccontare alla polizia tutto quello che è successo. Immagina che suo padre venga arrestato e che Thomas, dopo aver scoperto che Caroline non è malata davvero, possa tornare felice da Sally. Questo però accade solo nella fantasia di Liam.
Nel frattempo Sheila continua a progettare il suo piano per incastrare di nuovo Ridge e Quinn e dimostrare a Eric che la storia tra loro non è mai finita.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 15 maggio 2018 su Canale 5.