Una vita anticipazioni: Cayetana commissiona l’omicidio di Ursula?
Una vita anticipazioni: Cayetana commissiona l'omicidio di Ursula? Susana è o non è la madre di Simon? Ecco le anticipazioni e la trama di Una vita per la puntata di domani 12 maggio 2018
Susana è o non è la madre di Simon? La donna nel suo passato nasconde una oscura verità? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita che arriveranno su Canale 5 nel mese di maggio 2018. E partiamo proprio con le ultime anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani 12 maggio 2018. Susana viene informata da Simon: lei è sua madre. Ma la donna a quanto pare, non è felice di questa notizia, anzi…
Prima di passare alle anticipazioni cerchiamo di fare il punto della situazione. Cayetana sa bene che potrebbe avere le ore contate: al momento sono davvero troppe le persone che conoscono il suo grande segreto e tra queste c’è anche Teresa. Mentre Mauro potrebbe non essere creduto, visti i precedenti, e Fabiana si trova in ospedale in fin di vita, Teresa potrebbe essere la sola, insieme a Ursula a mettere i bastoni tra le ruote alla donna. Cayetana però è davvero legata a Teresa e per il momento non ha nessuna intenzione di farle del male. Per questo motivo inizia a pensare a come agire con le altre persone coinvolte in questa vicenda.
Teresa dal canto suo si pone molte domande e cerca di capire cosa sta succedendo davvero nella sua vita ma le cose sono molto complicate…E ora con le ultime news da Acacias 38, scopriamo cosa sta succedendo in Spagna e cosa vedremo nelle prossime puntate. Per voi come sempre le anticipazioni!
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 12 MAGGIO 2018
Servante e Martín preparano uno spettacolo per il compleanno di Simón e si travestono da pagliacci. Felipe legge la lettera di addio di Celia, in cui la giovane gli chiede perdono per non essere rimasta a lottare per il loro amore. L’avvocato e’ distrutto dal dolore. Felipe non pensava che sua moglie arrivasse a tanto e invece a quanto pare ha davvero sottovalutato la situazione… Cayetana consegna la foto di Úrsula a una donna misteriosa. Che cosa vuole fare Cayetana sta in qualche modo commissionando un nuovo omicidio?
Susan nega di essere la madre di Simón, e lui, affranto, sparisce una notte e un giorno intero, causando la preoccupazione di Elvira. Anche Susana è scossa e decide di tenere la sartoria chiusa per tutto il giorno. Nel frattempo Huertas trova Felipe disperato. L’avvocato distrutto dal dolore riceve l’aiuto di Huertas la donna che in qualche modo è stata la causa della fine del suo matrimonio…
Tutto questo è molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 12 maggio 2018 al sabato su Canale 5.