Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il ritorno di Thomas permetterà a Liam di smascherare suo padre? Inizia la guerra in famiglia?

Beautiful anticipazioni: il ritorno di Thomas permetterà a Liam di smascherare suo padre? Inizia la guerra in famiglia? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 11 maggio 2018

Succederà davvero di tutto nelle prossime puntate di Beautiful, assolutamente da non perdere. Avrete visto come i sogni di Sally sono stati cancellati in una manciata di secondi dalle fiamme. Purtroppo però tutto quello che è successo non è stato un incidente, anzi. Bill Spencer ha ordinato che qualcuno appiccasse questo incendio e nelle prossime puntate capiremo se Liam avrà la forza di smascherare suo padre dopo aver sospettato di lui. Iniziamo quindi con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 11 maggio 2018. Puntata del venerdì della soap con nuovo colpi di scena, tra questi anche il ritorno di Thomas che arriva a Los Angeles con Caroline. Le bugie di Bill stanno per essere rivelate? Che cosa farà Liam di fronte alle nuove scoperte, Steffy gli chiederà ancora di tacere? E Caroline è davvero disposta ad andare avanti con questo gioco delle menzogne? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 MAGGIO 2018. LE BUGIE DI BILL HANNO LE ORE CONTATE? 

Cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful? A quanto pare il piano di Bill non è stato poi così perfetto. Liam infatti si rende conto che quello che sta capitando a Sally non può essere solo la conseguenza di un momento di grande sfortuna. Liam non è stupido. Ha già scoperto che suo padre sta mentendo sulla malattia di Caroline e adesso inizia a pensare che sia anche il mandante dell’incendio.

Non ha le prove per dimostrare che è stato Bill ad appiccare il rogo. Ma non può fare a meno di pensare a questa ipotesi. Nel frattempo Sally si trova in ospedale dove riceve le visite delle persone a lei care. E tra queste, come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, c’è anche Thomas tornato a Los Angeles in compagnia di Caroline. Thomas decide di fare visita a Sally in ospedale e la ragazza è felice visto tutto quello che è successo. Nel frattempo Liam cerca di capire cosa sia successo davvero e parla con Steffy di quelli che sono i suoi sospetti…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 11 maggio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.