Una vita anticipazioni: Teresa crederà alle prove raccolte da Mauro contro Cayetana?
Una vita anticipazioni: Teresa crederà alle prove raccolte da Mauro contro Cayetana? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 9 maggio 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa sta succedendo ad Acacias 38? Ve lo raccontiamo iniziando dalla trama della puntata di domani 9 maggio 2018. Come avrete visto Mauro avrebbe avuto la possibilità di fermare per sempre Cayetana ma non si è voluto macchiare le mani uccidendola anche se in cuor suo i sentimenti di odio erano davvero forti. Mauro sa bene che la donna sta mentendo, adesso è stata proprio lei a confessargli tutto. Per questo motivo decide che farà di tutto per vederla in carcere. Raccoglierà prove e indizi, fosse anche l’ultima cosa al mondo che deve fare. Riuscirà davvero Mauro a provare la colpevolezza della donna riconquistando anche il cuore di Teresa?
Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di domani 9 maggio 2018. Ecco le ultime news per voi.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 MAGGIO 2018
Mauro non spara a Cayetana, ma le promette che la fara’ finire sulla garrota. Uscito da casa della donna, porta al commissario Del Valle le prove contro di lei. Infine, consegna a Teresa le lettere di Sara. Mauro spera che tutte queste prove lo possano aiutare a dimostrare la colpevolezza della donna ma sa che contro Cayetana la battaglia è lunga e difficile…Teresa dal canto suo ha ufficializzato il fidanzamento con Fernando e non sembra avere nessuna idea di cambiare idea anche se in cuor suo, molto probabilmente, sente di amare ancora Mauro.
Úrsula chiede a Susana di vendere per lei dei gioielli, ma la sarta si rifiuta. Felipe propone a Celia di accompagnarla in Inghilterra, ma lei non glielo permette. Servante decide di fare un numero da pagliaccio durante la festa di compleanno per Simón e convince Martín a esibirsi insieme a lui, nonostante un trauma del passato.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 9 maggio 2018 su Canale 5.