Beautiful anticipazioni del sabato: la collezione di Sally andrà in fumo? La Spectra distrutta da Bill?
Beautiful anticipazioni del sabato: la collezione di Sally andrà in fumo? La Spectra distrutta da Bill? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 5 maggio 2018
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda sabato 5 maggio 2018? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani. Come avrete capito Bill ha in mente in piano diabolico, l’ennesimo. Non gli è bastato far credere a Thomas che Caroline fosse malata; non gli è bastato chiedere a Liam di scrivere un articolo contro la Spectra. Va ancora avanti dritto per la sua strada con un solo obiettivo: quello di distruggere Sally e la Spectra. Bill vuole solo una cosa: quel palazzo e lo avrà a tutti i costi. Fino a ora Bill non ha fatto nulla in confronto a quello che sta architettando e che vedremo nelle prossime puntate di Beautiful. L’animo crudele dell’imprenditore sta per venire a galla e preso scopriremo che cosa ha intenzione di fare. Nelle prossime puntate di Beautiful infatti, un incendio cambierà tutto…Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda al sabato. Ecco le ultime news per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 MAGGIO 2018
Nell’ambiente della moda c’è grande fermento in vista della sfilata della Spectra Creations. Sally vuole stupire gli addetti ai lavori, ma Bill, con altrettanta determinazione, vuole impedire tutto questo per far fallire la casa di moda e appropriarsi del terreno dove essa risiede. Il suo ambizioso progetto di costruire un grattacielo a Los Angeles è sempre più realistico.
Bill ordina a Justin di dare il via al piano che manderà in fumo l’edificio della Spectra il giorno prima della loro sfilata. Sally, ignara di tutto, è piena di aspettative e con lei tutta la sua squadra. Ma Thomas rimarrà a New York e non verrà alla sfilata. Bill non vuole fermarsi davanti a nulla e per avere quello che desidera è disposto a fare di tutto. Non gli interessa se in gioco c’è la vita di una azienda e il futuro di una ragazza che ha anche un grande talento. Lui vuole quel palazzo, lo vuole per pochi spiccioli e lo avrà. Ma questa volta le cose andranno come l’imprenditore desidera? E questo incendio avrà delle conseguenze? Come potrete immaginare sta per succedere di tutto a Los Angeles ma la prima persona a pagare sarà Sally che vedrà sfumare davanti ai suoi occhi il grande sogno…
Appuntamento quindi a domani con la puntata di Beautiful del 5 maggio 2018.