Il segreto anticipazioni: Beatriz aggredita da Aquilino, cosa farà Hernando?
Il segreto anticipazioni: Beatriz aggredita da Aquilino, cosa farà Hernando? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 3 maggio 2018 su Canale 5
Il segreto anticipazioni 3 maggio 2018: Beatriz aggredita da Aquilino, cosa farà Hernando? Come sempre a Puente Viejo non mancano i colpi di scena e, nelle prossime puntate della soap di Canale 5 ne vedremo davvero delle belle. Beatriz ha provato a prendere una decisione pensando a se stessa ma a quanto pare non è stata fortunata. La ragazza pensava che lasciando Puente Viejo avrebbe ritrovato la sua strada ma non sapeva che comunicando questa notizia ad Aquilino avrebbe anche rischiato la vita.
Beatriz infatti ha deciso di dire all’uomo quello che vorrebbe fare, senza pensare neppure lontanamente che lui avrebbe potuto reagire arrivando persino a insultarla e picchiarla. Aquilino inoltre ha anche provato a far del male, con delle violenze fisiche, a Beatriz che ha dovuto difendersi. La ragazza ha provato in tutti i modi a sottrarsi dalle grinfie di Aquilino ma solo grazie all’arrivo di Marcela Beatriz alla fine è riuscita a salvarsi. Che cosa succederà adesso? Cosa farà Beatriz racconterà ai suoi genitori quello che è successo con Aquilini oppure non lo farà e lascerà tutto gettandosi anche questo brutto episodio alle spalle? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni, eccole per voi.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 MAGGIO 2018 SU CANALE 5
Nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio scopriremo che Beatriz grazie all’aiuto di Marcela è riuscita a salvarsi dalla furia di Aquilino. La ragazza per il momento non ha voluto raccontare nulla nè a Camila nè ad Hernando. Inoltre Beatriz non sa che Aquilino al momento è il socio di maggioranza di suo padre e che ha quindi molto più potere rispetto a prima. Inoltre Marcela ha salvato anche Matias che per caso si era ritrovato immischiato in questo momento drammatico…
Il piano di Francisca per mettere in cattiva luce Julieta sta funzionando e solo l’intervento di Carmelo calma tutti i poveri. La ragazza non sa che sta giocando con il fuoco e non sa che quando ci si mette contro Donna Francisca può davvero succedere di tutto.
Beatriz continua a tacere su quanto accaduto ma pare che la verità verrà presto alla luce. Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 3 maggio 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che questa settimana la soap spagnola ci aspetta alle 21,30 in prime time il venerdì sera.