Una vita anticipazioni: Fabiana cade dal balcone, morirà?
Una vita anticipazioni: Fabiana cade dal balcone, morirà? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 24 aprile 2018
Fabiana ha scoperto che Cayetana ha sempre mentito e che non ha mai perso il senno: che cosa le succederà adesso è in pericolo? La donna non è la sola a sapere come stanno le cose. Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani 24 aprile 2018 ci rivelano che anche Ursula sta per scoprire tutta la verità su questa storia. La donna infatti ha capito che Sara sta nascondendo qualcosa e decide di affrontarla…Ma nel frattempo ad Acacias 38 c’è un nuovo mistero: nessuno riesce a trovare Fabiana che sembra essere scomparsa nel nulla…
E adesso scopriamo che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 24 aprile 2018 su Canale 5.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 APRILE 2018
Elvira torna a casa e accetta le condizioni del padre: riprenderà la relazione con Liberto. Quando si trova da sola con lui, gli spiega che in realtà lei e Simón hanno intenzione di fuggire insieme in futuro, e gli chiede di coprirla.
Úrsula aggredisce Sara e la ragazza le confessa che Cayetana non è pazza. La donna si presenta quindi in commissariato per rivelare tutto a Mauro. Finalmente l’ispettore può mettere insieme tutti i puzzle ma non è ancora finita…
In Calle Acacias sono tutti preoccupati per la scomparsa di Fabiana, che intanto è chiusa in casa con Cayetana. La donna ammette a Fabiana di non avere mai perso la ragione. Furiosa, la domestica le dice che non le permetterà di continuare a fare del male a chi le sta attorno e che la smaschererà. Durante il litigio, Fabiana cade dal balcone. Che cosa succederà alla madre di Cayetana, perderà la vita cadendo dal balcone o si salverà?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 24 aprile 2018 su Canale 5. Da non perdere! Vi ricordiamo inoltre che Una vita questa settimana non andrà in onda il 25 aprile 2018 festa in Italia e festa anche per il palinsesto di Canale 5.