Beautiful anticipazioni: Thomas scoprirà la verità sulla malattia di Caroline?
Beautiful anticipazioni: Thomas scoprirà la verità sulla malattia di Caroline? Ecco la trama di Beautiful per la puntata di domani 24 aprile 2018
Tante bugie a Los Angeles come spesso accade ai protagonisti di Beautiful. Le anticipazioni ci rivelano che nella puntata di domani, 24 aprile 2018 ne vedremo ancora delle belle. A proposito di bugie stanno mentendo Bill e Caroline: i due hanno inventato una storia davvero incredibile per convincere Thomas a restare a New York. Ma in questo momento della storia stanno mentendo anche Liam e Steffy. Il ragazzo infatti ha scoperto quello che suo padre sta facendo ma, su richiesta di Steffy, ha deciso di non dire nulla a Sally e neppure a Thomas che continua a stare invece al fianco di Caroline credendola malata…E mentre anche Sheila che sta molto meglio di quello che dice ma non vuole lasciare la casa di Eric…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 APRILE 2018
Quinn ha aggredito Sheila e lei è ferita, così Eric decide di farle passare qualche giorno a casa loro per farla riprendere. Quinn non è affatto d’accordo e le due donne finiscono con l’avere un acceso scontro verbale, minacciandosi a vicenda. Eric in ogni caso non ascolta le parole di sua moglie e ancora una volta si lascia invece manipolare da Sheila che sa fare bene il suo gioco…
Sally cerca di far capire alla sua famiglia che Thomas non può tornare. Lei è la prima a credere che un figlio debba venire prima del lavoro e di tutto il resto. Ma la ragazza non immagina ancora che dietro tutta questa vicenda c’è lo zampino di Bill che è arrivato persino a inventare una finta malattia di sua nipote. L’uomo sta festeggiando consapevole del fatto che Sally non avrà modo di saldare i suoi debiti. Ma non sa che in questa vicenda ci sarà a breve un colpo di scena.
E infatti C.J. decide di concedere ancora tempo a Sally e rinuncia all’offerta di Bill di 5 milioni in più. Bill è davvero furioso, così decide di continuare con la sua bugia sull’imminente morte di Caroline in modo che Thomas resti lontano e non possa correre in aiuto di Sally che dovrà disegnare la nuova collezione da sola.
Dopo lo scontro con Quinn e la commozione cerebrale, Sheila finge di non riuscire ancora a reggersi in piedi, sperando così di restare a casa di Eric.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che le soap non andranno in onda questa settimana il 25 aprile 2018, giorno di riposo per tutti!