Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill e Caroline continuano la farsa. Liam si deciderà a parlare?

Beautiful anticipazioni: Bill e Caroline continuano la farsa. Liam si deciderà a parlare? Scopriamo la trama per il 23 aprile 2018

Le anticipazioni di Beautiful

Si torna lunedì con una nuova imperdibile puntata di Beautiful e noi come sempre vi raccontiamo quello che sta per succedere a Los Angeles. Iniziamo con la trama della puntata di Beautiful in onda lunedì 23 aprile 2018. Che cosa sta per accadere? Prima di passare alle anticipazioni, facciamo un p0′ il punto della situazione per cercare di capire che cosa è successo nelle ultime settimane. Al centro di queste vicende ancora la story line che ruota attorno alla malattia di Caroline. Come saprete lei e Bill si sono inventati la sua malattia per far si che Thomas andasse a New York lasciando Sally. Per Caroline quindi questo sarebbe stato un modo per riavvicinarsi al padre di suo figlio mentre Bill avrebbe messo in difficoltà la Spectra. Al momento però, anche se Thomas è via, non ha dimenticato Sally e da questo punto di vista il piano non è andato come Spencer sperava. Nel frattempo Liam ha scoperto quello che Caroline e Bill stanno facendo. Vorrebbe dire subito tutto a Thomas anche perchè sa che c’è bisogno di lui per la nuova collezione della Spectra ma Steffy gli impedisce di farlo..

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 23 APRILE 2018

Liam sta ancora riflettendo su quelle che saranno le prossime mosse da fare ma per il momento non ha ancora detto nulla a Thomas. Nel frattempo per Sally arriva il momento di saldare il debito in modo da poter avere il suo palazzo. Ma Sally non ha ancora i soldi e chiede del tempo per lanciare la sua collezione, questa aspettativa le viene accordata. Bill ovviamente va su tutte le furie e continua a dire a Caroline quindi che deve mentire. Thomas deve stare a New York per altro tempo in modo che Sally fallisca con il lancio della sua collezione dovendola disegnare da sola…

Eric cerca di far capire a Quinn i motivi per i quali ha deciso di aiutare Sheila dopo quello che è successo. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.