Soap Opera

Beautiful anticipazioni: c’è aria di tradimenti e divorzi, cosa succederà?

Beautiful anticipazioni: c'è aria di tradimenti e divorzi, cosa succederà? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 10 aprile 2018

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 10 aprile 2018? Lo scopriamo subito con le ultime news che arrivano direttamente da Los Angeles e ci svelano quello che sta per accadere ai nostri amati protagonisti. Come avrete visto il viaggio in Europa ha aperto nuovi scenari: Maya e Zende si sono baciati ma vogliono dimenticare quello che è successo tra di loro anche se Katie ha visto tutto e lo ha riferito a Wyatt. Non finisce qui, anche tra la ex moglie di Bill e suo figlio è nato qualcosa: i due si sono scambiati diversi baci appassionati e sembrano voler coltivare questo strano sentimento…Nel frattempo a Los Angeles Eric sembra aver preso la sua decisione: ha capito che vuole voltare pagina chiedendo il divorzio a Quinn? Che cosa succederà davvero? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 APRILE 2018. ERIC CHIEDERA’ DAVVERO IL DIVORZIO A QUINN?

Charlie si reca da Sheila, preoccupato di essere accusato di averle riferito le notizie che hanno provocato la rottura tra Quinn ed Eric. Effettivamente Sheila ha capito molte cose grazie alle confessioni fatte da Charlie ma ormai è tardi visto che Eric ha lasciato la sua famiglia e sta per prendere anche un’altra decisione molto importante. Eric decide di tornare a casa dove l’aspetta con ansia Quinn, per comunicarle che ha deciso di divorziare.

Eric chiede il divorzio a Quinn e lei lo supplica di dare al loro matrimonio un’ultima chance. Intanto Ridge incontra Steffy in ufficio e le comunica di aver visto Eric, il quale non vuole più riconoscerlo come figlio e si domanda chi sia stato a riferire a della sua storia con Quinn. Ridge non riesce a mettere insieme i pazzi anche perchè non è semplice: di questa storia infatti, molte altre persone sapevano. Sapeva tutto Brooke che ha fatto saltare il matrimonio con Ridge decidendo di voltare pagina al fianco di Bill Spencer e sapeva anche tutto Katie che però in cambio del lavoro alla Forrester aveva accettato di non dire nulla a Eric. Ridge riuscirà a capire come sono andate le cose e a che cosa servirebbe visto che ormai, sembra che tutto quello che doveva accadere sia successo?

Bill continua le sue trame: all’uomo interessa solo una cosa, avere il palazzo della Spectra per ingrandire il suo impero…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.