Il segreto anticipazioni: Prudencio confesserà alla Guardia Civile di aver appiccato l’incendio? Fe scopre la verità?
Il segreto anticipazioni: Prudencio confesserà alla Guardia Civile di aver appiccato l'incendio? Fe scopre la verità? Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata di lunedì 9 aprile 2018
Sono giorni davvero molto tristi per gli abitanti di Puente Viejo che hanno detto addio alla piccola Ana morta a causa dell’incendio appiccato da Prudencio e Mauricio per volere di Donna Francisca. Nell’incendio non sarebbe dovuto morire nessuno ma le cose sono andate in modo imprevisto e alla fine la piccola figlia di Julieta è morta. Le anticipazioni per la prossime puntate de Il segreto ci rivelano che Prudencio sarà distrutto dal dolore per quello che è accaduto, potrà persino arrivare a confessare tutto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda il 9 aprile 2018 su Canale 5, ecco per voi i dettagli.
Vi ricordiamo che Il segreto la prossima settimana non andrà in onda di lunedì. In prima serata infatti seguire la semifinale dell’Isola dei famosi 2018.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 9 APRILE 2018 SU CANALE 5
Saul cerca in tutti i modi di consolare suo fratello ma non immagina neppure che lui in questa storia non è un angelo custode ma il carnefice. Il fatto che questo incendio abbia portato alla morte della piccola Ana sta cambiando molte cose e anche Mauricio è provato per quello che è accaduto. Si comporta in modo strano e Fe, che lo conosce davvero bene, inizia a credere che stia nascondendo qualcosa…La signora cerca di prendere in pugno la situazione e tiene sotto controllo Prudencio. Il fatto che Julieta non si trovi però da nessuna parte provoca grande disagio nel ragazzo che inizia a pensare di mettere fine a tutta questa storia. Vorrebbe infatti confessare senza dire che è stato lui per mano di Francisca ma prendendosi solo la colpa di tutto e non dare problemi alla signora…
Beatriz ha provato a offendere Marcela ma la moglie di Matias ha saputo tenerle testa e poi adesso sa che suo marito ha scelto di amare lei e di stare al suo fianco e affronta la ragazzina con un altro spirito. Camila non ha ancora detto nulla a Hernando mentre ha parlato solo con Nicolas della possibile gravidanza. Beatriz pensa che suo padre la sgriderà per quello che ha fatto con Marcela ma l’uomo è troppo preso dai problemi con l’usuraio per pensare a queste cose…
Beatriz quindi si consola tra le braccia di Aquilino che invece ha molto tempo per lei…