Beautiful anticipazioni: Thomas lascerà Sally credendo che Caroline sia davvero malata?
Beautiful anticipazioni: Thomas lascerà Sally credendo che Caroline sia davvero malata? Scopriamo le anticipazioni e la trama per la puntata in onda domani 6 aprile 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle puntate della soap in onda ad aprile 2018? Lo scopriamo subito con le nostre news che arrivano da Los Angeles e ci rivelano le anticipazioni! Iniziamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 6 aprile 2018. Sono tutti felici del viaggio in Europa, del successo che la moda americana riscuote come sempre a Montecarlo ma c’è una persona che non si sta godendo questo momento. Parliamo ovviamente di Thomas che, dopo aver saputo che Caroline è gravemente malata, sta pensando a quello che farà una volta tornato a casa. Deve anche dire a Sally quello che sta succedendo nella sua vita. Il vero problema però è che Caroline non è affatto malata, sta bene…Tutto nasce da una bugia raccontata da Bill che però la donna, per il momento, non ha ancora smentito.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 APRILE 2018
Tutti sono sorpresi per il risultato delle votazioni, anche se pensano che la Spectra potrebbe avere vinto e che Bill non ha voluto ammetterlo. Alla fine Bill riesce come sempre, con le sue strategie, a ottenere tutto quello che desidera. In questo momento poi non pensa ad altro: sogna di tornare a Los Angeles, comprare il palazzo della Spectra e fare quello che lui desidera inaugurando la sua nuova gigantesca struttura…
Zende vorrebbe festeggiare il suo debutto come stilista, ma Nicole è stanca e non ha voglia di seguirlo in discoteca.
Bill telefona a Caroline invitandola ad attenersi al piano, cioè continuare a sostenere di essere moribonda. Caroline è piena di sensi di colpa, ma per rimettersi con Thomas accetta di assecondarlo. La ragazza non avrebbe voluto che suo zio si spingesse oltre il limite ma visto che ormai il danno è fatto, anche lei decide di partecipare alla recita. Ed è Thomas ovviamente che paga le conseguenze per tutto quello che sta accadendo. Lui non si è goduto questo viaggio in Europa, anzi. Sta cercando di capire quale sia la cosa giusta da fare e a quanto pare, potrebbe pensare di stare vicino a Caroline, anche se non prova nulla per lei, vorrebbe essere un punto di riferimento per una donna ammalata…