Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Prudencio confesserà di aver appiccato l’incendio?

Il segreto anticipazioni: Prudencio confesserà di aver appiccato l'incendio? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 4 aprile 2018


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 4 aprile 2018 su Canale 5? Prima di iniziare con le nostre anticipazioni de Il segreto, come sempre, facciamo il punto della situazione. Come avrete visto, il piano di Prudencio ha portato alla tragedia. Il ragazzo pensava che avrebbe solo messo paura alle persone che abitavano nelle case di Francisca ma mai, avrebbe voluto che scappasse il morto. E invece purtroppo ci sono per lui pessime notizie. Infatti durante l’incendio la piccola Ana, la figlia di Julieta, era sola in casa, a letto con la febbre. La piccola quindi ha respirato tutto il fumo dell’incendio e quando Julieta è arrivata a salvarla, per lei ormai non c’era più nulla da fare. La bambina purtroppo è morta proprio tra le braccia della  giovane mamma. In paese sono tutti sconvolti e chiaramente anche Prudencio è distrutto per quello che è accaduto, mai avrebbe voluto vedere la piccola morire. Prudencio non sa che cosa fare pensa persino di andare dalla Guardia Civile e raccontare tutto quello che è successo.

Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, il ragazzo si sentirà in colpa per tutto quello che ha fatto…Potrete immaginare poi che Julieta, sconvolta da quanto accaduto, non saprà che cosa fare della sua vita adesso che non ha più la sua piccola Ana  in casa…Vediamo quindi cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto in onda su Canale 5 ad aprile 2018.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 APRILE 2018

Come potrete immaginare, se anche Prudencio penserà di fare qualcosa, denunciando i fatti, Francisca gli impedirà in ogni modo di dire che quello che è accaduto è stato causato da un incendio doloso. La donna non vuole che in nessuno modo il suo nome venga fuori in questa storia ma il fratello di Saul sembra essere davvero molto turbato da tutto quello che è successo…

In paese c’è grande dolore per i fatti accaduti: la piccola Ana è morta e tutte le altre persone sono rimaste senza casa…

Cosa succederà adesso? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto. Per i fan della soap di Canale 5, il mese di aprile sarà davvero ricco di grandi emozioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.