Il segreto anticipazioni prossime puntate: la figlia di Julieta morirà per colpa di Prudencio?
Il segreto anticipazioni prossime puntate: Ana, la figlia di Julieta, morirà a causa dell'incendio appiccato da Prudencio? Ultime news da Puente Viejo
Cosa succederà nelle puntate de Il segreto in onda nelle prime settimane di aprile 2018? Come saprete la soap spagnola non andrà in onda nelle feste di Pasqua, salta quindi l’appuntamento per il 2 aprile, sia nel pomeriggio che in prima serata. Come avrete visto però, la puntata de Il segreto in onda venerdì pomeriggio ci ha lasciati con un grande interrogativo. Dopo aver appiccato l’incendio infatti, Prudencio ha salvato quasi tutti. Non si era accorto che la figlia di Julieta era invece ancora a casa, a letto per la febbre. E così quando Julieta e Saul sono arrivati in piazza in paese, si sono accorti che la bambina era ancora tra le fiamme. Che cosa succederà alla piccola Ana, morirà a causa dell’incendio appiccato da Prudencio su mandato di Donna Francisca?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: ANA LA FIGLIA DI JULIETA MORIRA’ NELL’INCENDIO?
Appena arrivata in piazza, Julieta si è resa conto che sua nonna si è salvata ma che la bambina manca all’appello. Lei, Saul e Prudencio quindi, si sono subito recati nel luogo dell’incendio, scoprendo loro malgrado, che la piccola era ancora in casa. Purtroppo la bambina ha respirato tutto il fumo dell’incendio e, nonostante Julieta l’abbia salvata, in qualche modo, la piccola non potrà sopravvivere. Ana quindi morirà lasciando un senso di vuoto nella vita della ragazza ma non solo.
Prudencio si sentirà infatti responsabile per quello che è successo tanto che, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, il ragazzo penserà di costituirsi. Prudencio infatti si sentirà in colpa per tutto quello che è successo anche perchè inizierà a provare qualcosa per Julieta, senza sapere che anche suo fratello ne è innamorato.
A questo punto quindi Prudencio, dopo aver parlato con Francisca, cercherà di fare qualsiasi cosa per la donna. La Montenegro, pensano che il giovane possa essere scoperto e non volendo avere nessun problema con la giustizia, deciderà di dare una casa a Julieta ma nessuno dovrà sapere che è lei la proprietaria di questa abitazione.
Ma nel frattempo Julieta inizierà a farsi delle domande sull’incendio e ipotizzerà qualcosa che coinvolgerà l’uomo che crede di amare. Saul infatti, deciderà di seguire i suggerimenti di Tristan e, mettendo mano alle sue carte, inizierà a portare avanti un progetto molto particolare. Quando inizierà però a coltivare proprio sul terreno dell’incendio, Julieta inizierà a credere che il ragazzo potrebbe aver incendiato le casa su ordine di Francisca. In realtà Saul era proprio con lei quel giorno ma questo non basterà a Julieta per spostare i suoi sospetti altrove.
Julieta inizierà a indagare senza sapere che sta cercando informazioni utili si, ma sul fratello sbagliato. La ragazza si renderà conto che l’incendio è stato appiccato in tre punti diversi e capirà quindi che si è trattato di qualcosa di premeditato e non di una casualità. La ragazza quindi deciderà di parlare con Carmelo, che nel frattempo è diventato sindaco di Puente Viejo, di quello che ha scoperto…