Soap Opera

Beautiful anticipazioni: tutti in partenza per Montecarlo, Eric perdonerà la sua famiglia?

Beautiful anticipazioni: tutti in partenza per Montecarlo, Eric perdonerà la sua famiglia? Scopriamo la trama della puntata di domani 30 marzo 2018

beautiful anticipazioni prossime puntate

Quale sarà la decisione di Eric deciderà di perdonare la sua famiglia o continuerà questa strana latitanza? Come avrete visto alla fine Steffy ha detto a suo padre dove si trova Eric e Ridge non ci ha pensato due volte prima di raggiungerlo in Hotel. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 30 marzo 2018 ci rivelano però che questo mese, per i fan della soap americana, si chiuderà con pessime notizie. Infatti Eric non ha nessuna intenzione di perdonare Ridge e Quinn, che cosa succederà adesso? 

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano anche che Bill ne ha combinata una delle sue dicendo a Thomas che Caroline è malata e potrebbe morire: la ragazza infatti sta bene e non ha nessuna malattia degenerativa…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 MARZO 2018 SU CANALE 5

R.J. (Anthony Turpel) ha avuto un incidente perche’ Coco (Courtney Grosbeck) era distratta mentre era alla guida e Brooke (Katherine Kelly Lang) fa una bella ramanzina ad entrambi. La donna ha cercato di far capire a suo figlio che l’incidente avrebbe potuto provocare la morte di entrambi. Per fortuna i due ragazzi adesso stanno bene.

Ridge (Thorsten Kaye) va nell’albergo dove si e’ rifugiato Eric (John McCook) per convincerlo a tornare a casa da Quinn (Rena Sofer), ma i due litigano ed Eric dice a Ridge che lui non sara’ mai piu’ suo figlio. Ridge non  pensava che questo incontro si sarebbe risolto in questo modo ma del resto, cosa poteva aspettarsi da suo padre dopo tutto quello che è successo? Ridge prega Eric di non farsi influenzare dalle parole di Sheila e della sua presenza. Non deve farsi manipolare. In questo momento della sua vita però a quanto pare Eric non vuole consigli da nessuno, tanto meno da suo figlio…

Bill (Don Diamont) mente a Thomas (Pierson Fode’) dicendogli che sua nipote, Caroline (Linsey Godfrey), sta per morire. Caroline non ha preso affatto bene la decisione di Bill e si arrabbia. Ma ora è tardi perchè Thomas sta per lasciare Los Angeles. La famiglia Forrester e la Spectra si preparano per il viaggio che porterà tutti a Montecarlo dove la sfida tornerà nel vivo ma questa volta si parlerà con il talento e con l’arte. Fare moda: chi avrà la meglio? Possiamo già dirvi che anche queste puntate di Beautiful girate a Montecarlo saranno ricche di colpi di scena e che Bill, anche se distante, ci metterà il suo zampino…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.