Beautiful anticipazioni: Eric rinnega suo figlio Ridge, ha scelto Sheila? Caroline sta davvero per morire?
Beautiful anticipazioni puntata di domani 29 marzo 2018: Eric rinnega suo figlio Ridge, ha scelto Sheila? Caroline sta davvero per morire?
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 29 marzo 2018? Lo scopriamo con la trama del nuovo episodio ma prima, facciamo il punto della situazione. Steffy ha scoperto i motivi per i quali suo nonno ha deciso di andare via di casa e vive adesso come un latitante in hotel. La ragazza non lo può biasimare e ha puntato il dito contro suo padre, colpevole di aver tradito la fiducia di Eric. Ridge ha provato a spiegare a Steffy le ragioni di quello che è accaduto e la ragazza prova a fidarsi, dando la colpa di tutto a Steffy. Anche per questo alla fine, decide di dire a Ridge dove si trova Eric con la speranza che, un chiarimento tra i due possa rimettere al loro posto le cose. Ma non è così semplice…Nel frattempo, Caroline ha chiesto a Bill di fare qualcosa per permettere a lei e a Thomas di tornare insieme. Caroline però non immaginava che Bill sarebbe arrivato a inventarsi una finta malattia…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 MARZO 2018
Ridge ha saputo dove si trova Eric e ha deciso di andare in hotel per parlare con lui. Vuole cercare di fargli capire che tra lui e Quinn non c’è stato nulla e che Sheila, come era successo anche in altre occasioni in passato, lo sta manipolando. Eric però non sembra avere nessuna intenzione di ascoltare le parole di Ridge.
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, ci rivelano che Ridge proverà a chiedere perdono a Eric. Il Forrester però prenderà una decisione dalla quale, almeno per ora, non tornerà indietro. Ridge viene ripudiato. Eric infatti gli dice che non lo considera più suo figlio. Parole che sicuramente Ridge non si aspettava e che lo lasciano senza parole.
Thomas è sconvolto dal racconto di Bill che gli ha fatto capire che Caroline è molto malata e che non si può fare niente per lei…Caroline invece non sa nulla delle trame di Bill…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. Appuntamento alle prossime anticipazioni.