Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana sta mentendo a tutti ed è la complice di Sara?

Una vita anticipazioni: Cayetana sta mentendo a tutti ed è la complice di Sara? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 28 marzo 2018

Ci perdonerete per qualche errorino nelle nostre anticipazioni di Una vita ma come saprete, ieri sono andate in onda due puntate e quindi le anticipazioni settimanali sono sfasate. Ma ci proviamo iniziando proprio dalle anticipazioni che rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani 28 marzo 2018. Vi abbiamo già detto che le puntate di Una vita in onda nel mese di aprile 2018 saranno ricche di colpi di scena e uno riguarda proprio Cayetana. Avrete visto che la donna ha fatto sapere a Teresa che non le interessa se tra lei e Mauro c’è una relazione ma in realtà le cose non stanno così. Cayetana sta sol fingendo perchè, come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, lei non ha mai perso la memoria anzi. La donna sta ancora tramando alle spalle di Teresa e molto presto scopriremo quello che vuole fare davvero…Iniziamo però dalle anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani su Canale 5, eccole per voi…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 MARZO 2018, SARA E CAYETANA SONO ALLEATE?

Nonostante le temperature polari, Elvira spedisce Simón in giro per la citta’ alla ricerca di pasticcini da offrire a Liberto. Quando il maggiordomo rientra, sviene per il freddo e la ragazza e’ colta dal rimorso. Arturo propone perentoriamente a Rosina di accompagnarla all’incontro con gli amministratori.

Teresa e’ tormentata dal dubbio riguardo le vere intenzioni di Mauro. Mentre Cayetana rincasa, lancia uno sguardo d’intesa a Sara, travestita con un velo…Capiamo finalmente che le due donne stanno tramando qualcosa e stiamo anche per scoprire quali sono i loro obiettivi. Felipe ribadisce a Huertas che la loro storia e’ finita e che fra loro potra’ esserci solo amicizia. Huertas e’ decisa a vendicarsi. Sara sottrae da casa di Mauro il fascicolo su Cayetana e lo consegna a Fernando, descrivendolo come la prova del fatto che l’ispettore e’ letteralmente ossessionato da Cayetana.

Teresa aveva detto a Fernando che il suo fidanzato non si sarebbe più occupato di Cayetana, per amor suo avrebbe messo da parte questa storia. Ma con le prove che Sara gli fornisce, Fernando inizia a credere che ci siano delle cose molto strane in questa storia. Fernando però ha parlato di quello che ha scoperto con Teresa, la maestra è sconvolta dalle rivelazioni e inizia ad avere qualche dubbio su Mauro…

Teresa chiede scusa a Mauro per aver dubitato di lui, mentre Sara porta avanti il suo piano e si fa colpire in viso da un uomo di nome Zenón. Simón e’ a letto in soffitta ed Elvira va a trovarlo per chiedergli scusa. Celia va nel nascondiglio di Cruz per avvisarlo che la polizia li scovera’ presto perche’ suo padre li ha traditi. Poco dopo, Del Valle irrompe con due guardie nel rifugio, ma non lo trova …

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, come sempre, alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.