Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Donna Francisca farà bruciare le case dove vive anche Julieta?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 28 marzo 2018: Donna Francisca farà bruciare le case dove vive anche Julieta? Ultime news da Puente Viejo

il segreto anticipazioni


Perdonerete in questi giorni delle piccole imprecisioni per quello che riguarda le anticipazioni de Il segreto. Come saprete infatti, il 26 marzo 2018, nel giorno della notizia della morte di Fabrizio Frizzi, la soap è andata in onda in orari diversi al posto di programmi che sono stati cancellati dalla programmazione. Dobbiamo quindi riprendere il bandolo della matassa in mano per capire che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto. Facciamo il punto della situazione: Francisca ha di nuovo dei grandi problemi, quello di minore entità si lega al ritorno di Candela a Puente Viejo. Ovviamente la signora non gradisce il ritorno della pasticcera in paese ma al momento ha cose più importanti a cui pensare. In secondo luogo, il problema legato all’utilizzo abusivo delle sue case in campagna da parte di gente povera. Dopo che Julieta è arrivata in quelle case con la sua nonna e sua figlia, anche altre persone le hanno occupate abusivamente. Non finisce qui: Francisca ha chiesto a quella gente di andare via ma è stata affrontata da Julieta che le ha risposto di non aver paura di lei e che di là non se ne andrà nessuno…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 MARZO 2018. FRANCISCA BRUCERA’ LA CASA DI JULIETA?

Saul e’ preoccupato per Julieta, e corre da lei per calmarla, ma la ragazza non e’ tranquilla. Intanto, Prudencio offre a Francisca il suo aiuto per risolvere il problema delle terre di proprieta’ della signora occupate abusivamente. Il ragazzo vuole risolvere questa situazione con uno spirito totalmente diverso da quello di suo fratello. Saul sa che in quelle terre vive Julieta e mai permetterebbe che Francisca facesse qualcosa contro di lei ma le cose si fanno sempre più complicate. Prudencio infatti arriva persino a suggerire a Francisca una soluzione drastica: quella di bruciare tutte le case delle sue terre, si tratta infatti di vecchi ruderi che comunque non hanno nessun valore. 

Hernando si trova in difficolta’ perche’ non ha i soldi per saldare il debito con l’usuraio. Cerca conforto in Don Anselmo, mentre Camila si sfoga con Nicolas.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 28 marzo 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.